“Veramente fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.176 di 461 B&B in Venezia
Mantova, Italia
“Veramente fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Davanti all'ingresso ad essere sinceri l'aspetto rustico mi aveva un po' preoccupato, una volta entrato mi sono subito ricreduto: uno splendido b&b, camere in perfetto stile veneziano, molto curate e pulite, colazione in camera, posizione centralissima e un elogio allo staff che ci ha fatto sentire a casa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Pur essendo un viaggiatore quasi di professione non ho mai lasciato una recensione per alcuna struttura alberghiera.
Vorrei innanzi tutto ringraziare i proprietari della Ca' della Loggia per la loro professionalità e simpatia con cui siamo stati trattati. Il posto è a dir poco incantevole, estremamente curato e pulito in ogni dettaglio, accogliente e senza dubbio creato con uno stile autenticamente Veneziano.
La posizione è la più centrale che si possa desiderare, a nemmeno 4 minuti a piedi da San Marco in una calle deliziosa e nemmeno rumorosa.
Che dire di più? Dopo aver visitato tanti hotel a Venezia, con alcuni pro ma spesso tanti contro, posso dire di aver trovato finalmente casa a Venezia. Grazie ancora e a presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Le promesse indicate nel sito della struttura sono state tutte mantenute.
La struttura e' a 5 minuti da piazza San MARCO, in una calle silenziosa e facilmente raggiungibile, la camera e' ben arredata e pulita, l'accoglienza e' cortese e professionale e allo stesso tempo non formale e contribuisce a farti sentire a " casa".
La colazione e' abbondante e varia e servita in camera.
Il bagno non grandissimo e' pero' ben arredato e la doccia e' ampia e comoda, e gli asciugamani sono cambiati sempre e di ottima qualità di tessuto.
Il letto e' comodo e la biancheria e' pulitissima.
Una struttura da consigliare anche in relazione al rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Per i 40 anni del mio compagno ho pensato di regalarci un week end romantico a Venezia. Cà della Loggia è un delizioso b&b che ha soddisfatto perfettamente le nostre aspettative.La posizione centrale consente di muoversi a piedi verso le principali attrazioni.L'ambiente è estremamente curato, con i suoi mobili in stile veneziano e la sua impeccabile pulizia.E'adatto per chi ha voglia di intimità e cordialità. I proprietari sono persone molto disponibili ed affabili, gente a cui piace fare sentire gli ospiti come a casa propria.Il fascino di Cà della Loggia è quello di non essere una struttura alberghiera per ci si sente in famiglia grazie anche alla ricca colazione che viene servita in camera.L'unico neo è il bagno piccolo, ma comprensibile per il palazzo in pieno centro storico.Consiglio Cà della Loggia a chi ha il desiderio di staccare la spina dai ritmi frenetici della città e di entrare in una dimensione di altri tempi.Speriamo di poter tornare presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso il B&B Ca' della Loggia nel week-end del 21-22 Maggio 2011. Siamo rimaste davvero soddisfatte sia dalla posizione centrale a 2 passi sia da Piazza San Marco che da Ponte di Rialto sia dall'accoglienza e ospitalità di questa splendida struttura. Le camere molto curate in ogni piccolo dettaglio, pulite e profumate permettono di trascorre uno splendido soggiorno. La colazione in camera è qualcosa di unico e davvero piacevole, molto ricca di cose deliziose sia dolci che salate.
I proprietari molto gentili e ospitali sempre a disposizione per qualsiasi informazione ti fanno sentire in un contesto familiare.
Voto eccelente, ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!!
Ci siamo proprio innamorate di Venezia.....Un Grazie di cuore ai proprietari!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

siamo stati in questo b&b il 4 maggio per il nostro anniversario di matrimonio,il signor ernesto ci ha riservato la camera blu,la più bella accogliente e raffinata.la colazione a letto ci ha fatto sentire viziati e coccolati ,in un contesto unico e affascinante....in una città come venezia bellissima ma carissima questa struttura rappresenta un ottimo rapporto qualità/prezzo ambienti raffinati e eleganti,vicinissimo a piazza san marco ma lontano dal rumore della folla.un grazie ai nostri padroni di casa per la simpatia e la cordialità

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo arrivati il 30 Marzo a Venezia per la nostra piccola vacanza romantica in questa suggestiva città e il piccolo bed breakfast non poteva accoglierci nel modo migliore... Una piccola perla in questa meravigliosa città, con la nostra stanza che era un bijoux, accogliente, pulita romantica tutto per garantirci un soggiorno meraviglioso...
Il personale e i proprietari altrettanto disponibili e persone deliziose, pronte a esaudire qualsiasi nostra richiesta e anche a fornirci informazioni su luoghi da visitare, su ristoranti locali dove cenare
Consiglierò a chiunque di soggiornare presso questo bed breakfast...
Un saluto ai proprietari.
Grazie
Marisa

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Albergo San Marco
Locanda Casa sul Molo
Locanda Casa sul Molo
N. 86 di 461 a Venezia
4.5 su 5 stelle 200 recensioni

Conosci Ca' della Loggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' della Loggia

Struttura: Ca' della Loggia
Indirizzo: Calle San Gallo San Marco 921/a | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.176 di 461 B&B in Venezia
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' della Loggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Della Loggia Hotel Venezia
Ca' Della Loggia Venezia