“Veramente fantastico!”
Recensione di Ca' della Loggia

Ca' della Loggia
Classificato al n.231 di 476 B&B in Venezia
Recensito 19 marzo 2012

Davanti all'ingresso ad essere sinceri l'aspetto rustico mi aveva un po' preoccupato, una volta entrato mi sono subito ricreduto: uno splendido b&b, camere in perfetto stile veneziano, molto curate e pulite, colazione in camera, posizione centralissima e un elogio allo staff che ci ha fatto sentire a casa

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 febbraio 2012

Pur essendo un viaggiatore quasi di professione non ho mai lasciato una recensione per alcuna struttura alberghiera.
Vorrei innanzi tutto ringraziare i proprietari della Ca' della Loggia per la loro professionalità e simpatia con cui siamo stati trattati. Il posto è a dir poco incantevole, estremamente curato e pulito in ogni dettaglio, accogliente e senza dubbio creato con uno stile autenticamente Veneziano.
La posizione è la più centrale che si possa desiderare, a nemmeno 4 minuti a piedi da San Marco in una calle deliziosa e nemmeno rumorosa.
Che dire di più? Dopo aver visitato tanti hotel a Venezia, con alcuni pro ma spesso tanti contro, posso dire di aver trovato finalmente casa a Venezia. Grazie ancora e a presto!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

Le promesse indicate nel sito della struttura sono state tutte mantenute.
La struttura e' a 5 minuti da piazza San MARCO, in una calle silenziosa e facilmente raggiungibile, la camera e' ben arredata e pulita, l'accoglienza e' cortese e professionale e allo stesso tempo non formale e contribuisce a farti sentire a " casa".
La colazione e' abbondante e varia e servita in camera.
Il bagno non grandissimo e' pero' ben arredato e la doccia e' ampia e comoda, e gli asciugamani sono cambiati sempre e di ottima qualità di tessuto.
Il letto e' comodo e la biancheria e' pulitissima.
Una struttura da consigliare anche in relazione al rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

Per i 40 anni del mio compagno ho pensato di regalarci un week end romantico a Venezia. Cà della Loggia è un delizioso b&b che ha soddisfatto perfettamente le nostre aspettative.La posizione centrale consente di muoversi a piedi verso le principali attrazioni.L'ambiente è estremamente curato, con i suoi mobili in stile veneziano e la sua impeccabile pulizia.E'adatto per chi ha voglia di intimità e cordialità. I proprietari sono persone molto disponibili ed affabili, gente a cui piace fare sentire gli ospiti come a casa propria.Il fascino di Cà della Loggia è quello di non essere una struttura alberghiera per ci si sente in famiglia grazie anche alla ricca colazione che viene servita in camera.L'unico neo è il bagno piccolo, ma comprensibile per il palazzo in pieno centro storico.Consiglio Cà della Loggia a chi ha il desiderio di staccare la spina dai ritmi frenetici della città e di entrare in una dimensione di altri tempi.Speriamo di poter tornare presto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso il B&B Ca' della Loggia nel week-end del 21-22 Maggio 2011. Siamo rimaste davvero soddisfatte sia dalla posizione centrale a 2 passi sia da Piazza San Marco che da Ponte di Rialto sia dall'accoglienza e ospitalità di questa splendida struttura. Le camere molto curate in ogni piccolo dettaglio, pulite e profumate permettono di trascorre uno splendido soggiorno. La colazione in camera è qualcosa di unico e davvero piacevole, molto ricca di cose deliziose sia dolci che salate.
I proprietari molto gentili e ospitali sempre a disposizione per qualsiasi informazione ti fanno sentire in un contesto familiare.
Voto eccelente, ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!!
Ci siamo proprio innamorate di Venezia.....Un Grazie di cuore ai proprietari!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2011

siamo stati in questo b&b il 4 maggio per il nostro anniversario di matrimonio,il signor ernesto ci ha riservato la camera blu,la più bella accogliente e raffinata.la colazione a letto ci ha fatto sentire viziati e coccolati ,in un contesto unico e affascinante....in una città come venezia bellissima ma carissima questa struttura rappresenta un ottimo rapporto qualità/prezzo ambienti raffinati e eleganti,vicinissimo a piazza san marco ma lontano dal rumore della folla.un grazie ai nostri padroni di casa per la simpatia e la cordialità

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2011

Siamo arrivati il 30 Marzo a Venezia per la nostra piccola vacanza romantica in questa suggestiva città e il piccolo bed breakfast non poteva accoglierci nel modo migliore... Una piccola perla in questa meravigliosa città, con la nostra stanza che era un bijoux, accogliente, pulita romantica tutto per garantirci un soggiorno meraviglioso...
Il personale e i proprietari altrettanto disponibili e persone deliziose, pronte a esaudire qualsiasi nostra richiesta e anche a fornirci informazioni su luoghi da visitare, su ristoranti locali dove cenare
Consiglierò a chiunque di soggiornare presso questo bed breakfast...
Un saluto ai proprietari.
Grazie
Marisa

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Giudecca
Santa Croce
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 123 di 385 a Venezia

Conosci Ca' della Loggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' della Loggia

Indirizzo: Calle San Gallo San Marco 921/a | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.231 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 56 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' della Loggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Della Loggia Hotel Venezia
Ca' Della Loggia Venezia