“specialità pizza e carne alla griglia”
Recensione di Il Nottambulo

Il Nottambulo
Al n.543 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Pizza, Grill
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“specialità pizza e carne alla griglia”
Recensito il 10 luglio 2011

Il locale si trova lungo il Terraglio, la strada che collega treviso a venezia.
Disposto su due piani, in quello superiore dispone anche di una zona/sala più tranquilla con soltanto tavoli per due. Non ho provato le pizze, la carne alla griglia è davvero ben preparata. Il menù propone un assortimento molto vario di tagliate e filetti di ottima qualità, che vi serviranno secondo il grado di cottura che preferite. Molto buone le patatine fritte, diverse da quelle servite negli altri locali. Non molto ampio il parcheggio a bordo strada.
Ambiente simpatico ed informale. Prezzi medi (filetto se non ricordo male sui 17 euro per una porzione abbondante)

• Visitato a Maggio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Peccato che dista da casa mia circa 560 Km !!!!”
Recensito il 7 luglio 2011

Pizzeria / Ristorante veramente eccezionale.

PIZZA: Napoletana. Punto. Col bordo alto, con ottimo condimento, pasta ottima.

BISTECCHERIA: Una fiorentina tenerissima, cucinata (la seconda parte) sulla pietra lavica per gestire in modo autonomo la cottura. Dopo una prima cottura, il cameriere tagliava e disponeva la carne sulla pietra... un profumo che non immaginate !

PERSONALE: Ottimo ! Cortese, disponibile, educato, niente da eccepire.

Rapporto prezzo qualita' veramente buono !!

• Visitato a Luglio 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono ... ma non ottimo”
Recensito il 26 maggio 2011

Pizza: buona ma migliorabile
Griglia: decisamente buona
Altri piatti: non testato

Prezzo: medio/basso

Considerazioni generali: locale discreto ( il fatto che sia fronte terraglio non mi entusiasma affatto ). Grigliata molto buona... mentre per la pizza siamo molto nella media.

Comunque lo consiglio :)

Venezia
“Per una serata con gusto”
Recensito il 9 maggio 2011

Sono ormai diversi anni che frequento questo ristorante e il servizio è sempre impeccabile. Segnalo in particolare come cibo preferito la tagliata di filetto ai funghi porcini. Una vera prelibatezza.

L'atmosfera è accogliente e cordiale. Per una serata in allegria e con gusto vi consiglio questo locale spassionatamente.

• Visitato a Aprile 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 29 dicembre 2010

Ristorante molto valido, che offre la possibilità di mangiare sia dell'ottima carne, sia una gustosissima pizza (magari un po' pesantina!).
I prezzi sono più che onesti, visto che con meno di 10,00€ si mangia una porzione di costicine e polenta che si fatica a finire.
Altro punto a favore di questo locale è l'orario di apertura, che arriva sino alle 2 am!!! Più di una volta, specialmente d'estate io ed i miei amici siamo passati anche all'una a mangiarci una tagliata od una pizza.
In definitiva, tenendo conto dei prezzi, è difficile trovare un posto dove mangiare carne altrettanto bene!

Gli utenti che hanno visto Il Nottambulo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Mestre, Città di Venezia

Conosci Il Nottambulo? Condividi la tua esperienza!