“ve lo consiglio” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.15 di 467 B&B in Venezia
Zurigo, Svizzera
“ve lo consiglio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

bellissimo B&B. Vicinissimo ai vaporetti e a piazza S. Marco. Ottimo anche per girare a piedi la città (p.e. per la Biennale). Bella la struttura, stanza e bagno. C'è persino la doccia con effetto pioggia :) Siamo state molto bene, Fabio è simpatico, gentile e da ottimi consigli. La colazione è buona e ricca. Insomma.. torneremo. grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Posizione centralissima, raggiungibile in meno di un minuto a piedi dalla fermata del vaporetto. Camera di dimensioni medie e corrette, con finestra su strada relativamente tranquilla. Arredo in eccellenti condizioni, bagno perfetto, molto curati i particolari, tutto di buon gusto. Colazione eccellente. Gentilissimo il proprietario, di cui abbiamo gradito in particolare i consigli gastronomici. La prenotazione fatta via mail ha funzionato bene. Unica piccola pecca (peraltro comune a molti hotel, in Italia): con i prezzi correnti, non propriamente stracciati, la connessione internet wireless a pagamento è un po' fastidiosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Era esattamente quello speravo per la mia famiglia: pulitissimo, stanze luminose e spaziose, bagno bellissimo e moderno, colazione abbondante, a pochi passi da Piazza S. Marco e la cordialità ed i preziosi consigli del sig. Fabio! Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Il posto perfetto per una vacanza meravigliosa!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato al b&b 3c con la moglie e il figlio per due notti. La posizione e' splendida a pochi passi da piazza San Marco. La struttura pare nuovissima, le camere sono ottime con aria condizionata, tv, doppi vetri e frigobar con prezzi accettabili (1 euro per mezzi litro di acqua e 1,50 per le lattine di bibite). Il bagno decisamente degno di un hotel a 4 stelle. Il titolare e' cortese e cordiale. Purtroppo si puo' pagare solo in contanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

Sono stata al 3C con mio marito e i miei 2 figli di 11 e 6 anni. E' stata un'ottima scelta.
La posizione è invidiabile, a 1 minuto a piedi da Piazza San Marco. La struttura è stata una piacevole sorpresa (tutto come speigato nel sito internet). Avevamo due camere separate da una porta scorrevole. Il bagno è nuovissimo. La colazione squisita e il proprietario molto disponibile, così come la simpatica mamma.
L'unico neo... non è possibile pagare con carta di credito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2011

Io e mio marito, al nostro primo soggiorno a Venezi abbiamo soggiornato al 3C per 3 notti a Marzo, periodo pre Carnevalizio.
Treno da Roma Termini e arrivo alla stazion Venezia Santa Lucia, vaporetto e via per il Canal grande sino Piazza SAn Marco e alla nostra centralissima sistemazione.
Passando tra i due hotel Danieli, in una via tranquilla e silenziosa, nel cuore di Venezia. Non siamo rimasti delusi, accoglienza calorosa e cordiale, disponibilità massima per ogni tipo di informazione, Fabio era un'ottimo padrone di casa come la sua simpaticissima mamma . Camera confortevole e pulita, bagno ultrafunzionale. La colazione era ottima, cereali, croissant, ecc. di pane tostato, insieme con frutta, yogurt, caffè. Ottimi i consigli di Fabio sui ristoranti non troppo turistici nelle vicinanze.
Un punto di debolezza è possibile pagare solo in contanti e connessione Internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
everywhere
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2010

Che dire...posizione assolutamente straordinaria, tipo cento metri da piazza san marco, in un vicolo tranquillo. Massima cordialità del gestore, davvero amabile. Stanza grande, perfettamente pulita e ben arredata, semplice e moderna. Letto comodo, doccia perfetta, tutti i comfort necessari (sai quando vorresti un appendino o una presa o un comodino proprio in quel punto e lo trovi? ecco, così!). Colazione buona e abbondante, cosa non scontata. Non esattamente economico per le mie tasche, ma non più caro degli altri...d'altronde siamo a Venezia! Ci tornerò certamente in futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cà dei Dogi
Hotel Londra Palace
Hotel Londra Palace
N. 23 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.436 recensioni

Conosci 3C? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3C

Struttura: 3C
Indirizzo: Ramo dei Padovani 4544 | Calle delle Rasse, 30122 Venezia, Italia
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 467 B&B in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3C. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
3C Venezia
3c Hotel Venice