“Carnevale”

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, caldo ed accogliente, a due passi da San Marco. Piatti tipici molto buoni e riscercati un po' carucci, ma di sicuro risultato. Buona carta dei vini. Personale attento ed educato. Potendoselo permettere, da provare sicuramente

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.330)

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale caldo ed accogliente. Antipasti di cicchetti di pesce, vari e ben preparati. Qualcosa da ridire sui primi, sapori slegati. Non male i tagliolini alle mazzancolle, ma i rigatoni alle melanzane erano totalmente slegati, lasciavano un retrogusto di bruciato. Non li consiglio.

Data della visita: febbraio 2019
fabio r, Proprietario alle Osteria Enoteca San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Scusate ma avete sbagliato locale da recensire
I piatti che descrivete non corrispondono al nostro menu
Vi aspettiamo comunque all’osteria San Marco sicuri di soddisfare le vostre aspettative

Recensito 3 gennaio 2019

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante/enoteca situato a pochi passi da Piazza San Marco.
Location informale, ma elegante, personale molto gentile.
Il menù propone ingredienti stagionali italiani e interpretazioni in chiave contemporanea, ottima scelta di vini.
Torneremo sicuramente.

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati qualche anno fa e abbiamo voluto tornarci perché eravamo stati bene. E abbiamo fatto molto bene, perché anche questa volta abbiamo mangiato benissimo in un ambiente raffinato con personale gentile. Alla prossima!

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale ricercato negli arredi e nel menu. Paccheri al ragu d'anatra con scaglie di formaggio deliziosi, linguine ai calamaretti, acciughe, pistacchi e cedro, ottime. Rigorosamente pasta fatta a mano e con cottura perfetta. Tiramisù buono.
Vasta scelta di ottimi vini veneti e di altre regioni. Rapporto qualità, prezzo adeguata.

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca San Marco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Enoteca San Marco? Condividi la tua esperienza!