“.... se vuoi passare un'intera serata ..”
Recensione di Vino Vino

Vino Vino
Al n.439 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale perché sembrava un'ottima alternativa ai ristoranti "turistici"in zona.
Il locale non era pienissimo ma per l'antipasto abbiamo dovuto attendere 1 ora e per il piatto scelto altri 45 minuti.....
Piu' di due ore per un antipasto ed un secondo.
Qualità/ prezzo: prezzo inadeguato all'offerta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.819)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a cena. Il personale è molto affabile e gentile. Mi è sembrato un luogo accessibile, molto votato ai turisti, ma corretto nei prezzi e nella modalità. Sia le pizze sia i secondi sono gradevoli, nessuna cattiva sorpresa e davvero molta gentilezza in tutti. Lo consiglio se non volete spendere molto e stare tranquilli, tenendo conto che siamo a Venezia. Molto bello il chiostro in cui mangiare all'aperto.

Recensito 2 marzo 2018

consigliato dal nostro hotel, abbiamo cenato in questo delizioso bacaro, esperienza da fare, vicinissimo san marco e a due passi ma proprio due dalla Fenice

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vicino teatro fenice...posizione ottima.pulitissimo...piatti abbondanti e buoni...personale di sala gentilissimo

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorantino nel week end 9/11.02.18 cn delle amiche in occasione della visita al carnevale di Venezia. Si trova praticamente attaccato al teatro “La Fenice” piccolo ma molto caratteristico. Personale gentilissimo, cortese e cordiale, abbiamo scambiato diverse battute con chi credo fosse il titolare e cn il cameriere che, a differenza, di altri veneti incontrati, sono stati simpatici e disponibili. Il cibo è stato all’altezza delle aspettative. Abbiamo preso i famosi bigoli cn le sarde, risotti ai frutti di mare, pane e dolce. Ci è stato offerto il caffè e dei dolcetti tipici.
Insomma consiglio vivamente a chiunque si trovi a Venezia e voglia fare una sosta e mangiare bene di fermarsi qui!!!

Gli utenti che hanno visto Vino Vino hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Vino Vino? Condividi la tua esperienza!