“Pesce buonissimo”

Ristorante al Trono di Attila
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante al Trono di Attila tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.120 in classifica su 1.646 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Visitando Torcello siamo stati in questo ristorante, abbiamo mangiato pesce fresco buonissimo,il cameriere Luca è stato gentilissimo. Che dire di più.... DA PROVARE CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 30 dicembre 2018

Girovagando per le vie di Torcello io e mio marito ci siamo accomodati in questo locale dove abbiamo apprezzato un buon antipasto seguito da una frittura squisita. Complimenti allo chef e allo staff.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 novembre 2018

Giorni addietro la nostra comitiva, composta da oltre cinquanta turisti della terzà eta, al termine della visita guidata al complesso basilicale di Torcello (Chiesa di S.Maria Assunta e Chiesa di S.Fosca) ed al locale Museo Provinciale (Sezione Archeologica e Sezione Medievale-Moderna) ha pranzato ottimamente al Ristorante "Al Trono di Attila", ubicato lungo il canale di collegamento tra il suddetto centro monumentale di Torcello e l'approdo dei vaporetti all'isola.
Abbiamo gustato i cibi e le bevande (il risotto, il pesce, il vino, il digestivo, il caffè) con vero piacere, abbiamo apprezzato il servizio (rapido ed efficiente) ed il trattamento (allegro e simpatico) ed abbiamo ristorato efficacemente le nostre energie, prima di proseguire la gita alla Laguna di Venezia con la visita della variopinta Isola di Burano.
In sintesi, penso di poter consigliare senza riserve un pranzo al "Trono di Attila".

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

ristorante molto gettonato a torcello, e non solo per turisti. il prezzo e' un po sopra la media, ma essendo a venezia...
comodo per l'ormeggio perche' ha tratto di banchina riservata ai clienti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 14 persone e ci siamo fermati in questo locale per pranzo dopo il classico tour delle isole.
Ho concordato con la titolare un menu fisso a 40 euro: antipasto misto, bis di primi, secondo, acqua, vino e caffè.
Tutto buonissimo, il locale è molto carino, il pesce era fresco e cotto benissimo (consiglio in particolare il risotto e la frittura di pesce!). I camerieri molto simpatici e disponibili.
Ci siamo alzati da tavola sazi e molto soddisfatti.
Davvero consigliato!
...bella scoperta! Continuate così!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Trono di Attila hanno visto anche

Torcello, Provincia di Venezia
Torcello, Provincia di Venezia

Mazzorbo, Città di Venezia

Conosci Ristorante al Trono di Attila? Condividi la tua esperienza!