“Venezia, solo Venezia”

Cucina: Cibo di strada
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Tipica cichetteria in stile veneziano con cucina locale, l'arredamento marinaresco caratterizza l'osteria che si trova a pochi passi dal popolare mercato di Rialto.
Recensito 7 settembre 2012

A due passi dal troppo affollato Rialto il contrasto di un luogo di quieta autenticita': avventori veneziani vanno e vengono accolti con un sorriso da Marco che a tutti, "forestieri" inclusi, dispensa consigli preparazioni e cortesia. Lavagnetta con simpatica e vasta offerta di vini locali e italiani, piatto di salumi e formaggi goloso e ricco, polpette " della nonna" da bis e baccala' superbo. Messaggio per Marco: non siamo proprio riusciti a ripassare mercoledi' per il baccala' mantecato, perdonaci ma ci torneremo apposta!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.401)

Recensito 3 settembre 2012

A Venezia abbiamo anche noi il "triangolo delle Bermuda", una zona in cui gli avventori vanno a bere un aperitivo per 10 minuti... e poi spariscono per tutta la sera.
Impossibile sfuggire dalle 18 in poi al tappeto di "bacari", le osterie di questa zona, e alla Ciurma bisogna affrettarsi perché chiudono presto (sulle 20 20e30 al massimo).
Aperto comunque anche a pranzo, offre una buona selezione di piatti e cicchetti veneziani con un buon bicchiere di vino "very nice price"

Recensito 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato a base di cicchetti e vino bianco e pagato una cifra davvero irrisoria! 23 euro!
Pochi posti a sedere, ma vale la pena provare!

Recensito 11 agosto 2012

siamo stati una sera in questa osteria sotto consiglio di tripadvisor...ottimi i cicchetti...il vino non lo abbiamo preso ma abbiamo preso la birra molto buona!!diciamo che il locale è piccolissimo e se vuoi metterti a sedere è quasi impossibile!!consiglierei piu una cena veloce in questo locale!!abbiamo preso 2 birre piccole,i cicchetti,un filetto fritto e una polpetta ed abbiamo speso 23 euro...diciamo nella media come prezzo ma i cicchetti sono molto piccoli...buoni ma piccoli e quindi non ci siamo saziati molto...

Recensito 7 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Classica osteria veneziana! Offre una vastissima gamma di "ciccheti" che, da veneziano apprezzo moltissimo. Passate è in una zona frequentatissima

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Ciurma hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Alla Ciurma? Condividi la tua esperienza!