“Venezia per davvero”

Cucina: Cibo di strada
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Tipica cichetteria in stile veneziano con cucina locale, l'arredamento marinaresco caratterizza l'osteria che si trova a pochi passi dal popolare mercato di Rialto.
Recensito 6 luglio 2012

Abbiamo seguito il consiglio di Trip e siamo entrati in questo mini locale molto alla mano: l'oste ci ha accolto chiedendo "bianco o rosso?" e siamo finiti a chiacchierare con lui ifino alla chiusura (purtroppo molto presto ) lo cosigieremo a chiunque voglia vedere la vera Venezia, cicchetti ottimi(baccalà mantecato su ricetta della nonna) e vino genuino, come lo spirito del locale! Veramente ottimo.

Recensioni (1.338)
Ci sono recensioni più recenti su Osteria Alla Ciurma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 giugno 2012

Siamo stati a cicchettare a Venezia e devo fare i complimenti per gli ottimi cicchetini e le dissettanti ombre del locale. Stuzzicchini con le sarde e baccalà fritto ciò!!! Un locale molto spartano, dove però si gusta la vera Venezia. Voto eccellente e non mancheremo di ritornarci tutte le volte che verremo a Venezia.

Recensito 12 giugno 2012

Seconda volta, non per caso, che ci capito per una bacarata.Oste memorabile, damigiana ottima e cicheti di qualità. Il tutto a prezzi onestissimi.
Ormai sarà tappa fissa.

Recensito 11 giugno 2012

Ottimo vino ...cicchetti sempre buonissimi e freschi fatti anche piu' volte al giorno !!! Io sono un cliente fisso ci vado piu' volte al giorno....e MERITA !!!l il proprietario MARCO e' sempre
Molto gentile e disponibile ......il tutto a soli due passi dal ponte di RIALTO !!!

Recensito 3 giugno 2012

Se siete tra le vie affolatissime dei dintorni del Rialto e volete uscire dalla dimensione caotica ed entrare in un mondo d'altri tempi gustandovi del buon vino e degli ottimi cicchetti allora questo è il posto che fa per voi!

E non preoccupatevi di assaggiare una prelibatezza piuttosto che l'altra.. assaggiatele entrambe! Per superare i 20€ in due ci si deve impegnare!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Ciurma hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Alla Ciurma? Condividi la tua esperienza!