“Cicchettini a Venezia”

Cucina: Cibo di strada
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Tipica cichetteria in stile veneziano con cucina locale, l'arredamento marinaresco caratterizza l'osteria che si trova a pochi passi dal popolare mercato di Rialto.
Recensito 17 giugno 2012

Siamo stati a cicchettare a Venezia e devo fare i complimenti per gli ottimi cicchetini e le dissettanti ombre del locale. Stuzzicchini con le sarde e baccalà fritto ciò!!! Un locale molto spartano, dove però si gusta la vera Venezia. Voto eccellente e non mancheremo di ritornarci tutte le volte che verremo a Venezia.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.390)

Recensito 12 giugno 2012

Seconda volta, non per caso, che ci capito per una bacarata.Oste memorabile, damigiana ottima e cicheti di qualità. Il tutto a prezzi onestissimi.
Ormai sarà tappa fissa.

Recensito 11 giugno 2012

Ottimo vino ...cicchetti sempre buonissimi e freschi fatti anche piu' volte al giorno !!! Io sono un cliente fisso ci vado piu' volte al giorno....e MERITA !!!l il proprietario MARCO e' sempre
Molto gentile e disponibile ......il tutto a soli due passi dal ponte di RIALTO !!!

Recensito 3 giugno 2012

Se siete tra le vie affolatissime dei dintorni del Rialto e volete uscire dalla dimensione caotica ed entrare in un mondo d'altri tempi gustandovi del buon vino e degli ottimi cicchetti allora questo è il posto che fa per voi!

E non preoccupatevi di assaggiare una prelibatezza piuttosto che l'altra.. assaggiatele entrambe! Per superare i 20€ in due ci si deve impegnare!!

Recensito 7 maggio 2012

Tappa obbligatoria per chi passa da Venezia. L'accoglienza di Marco è da incorniciare e i piatti che prepara personalmente sono veramente buoni. Il primo impatto entrando è quello giusto... tantissimi veneziani che bevono e assaggiano i fantastici cicchetti.
E poi che dire del prezzo... con meno di 20 euro si mangia e si beve (benissimo) in due!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Ciurma hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Alla Ciurma? Condividi la tua esperienza!