“ok il posto giusto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria Alla Botte - CHIUSO

Osteria Alla Botte
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Marco
Baiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ok il posto giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Consiglio questa osteria ,indicatami da mia figlia Marella,Prima cosa occorre prenotare i tavoli sono pochi , pero' i primi piatti sono eccezionali e abbondanti visto il posto e' giusto anche il prezzo che si paga. Ho pranzato con mia moglie due giorni e ho gustato degli ottimi bigoli con le cappe sante e pasta fresca con i calamari . Per secondo ottimo il fritto misto e per concludere ol fragolino bianco con i biscotti tipici.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Accogliente e familiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di nostra cugina,siamo stati a cena in questa locanda molto accogliente...ci siamo trovati molto bene!a pochi passi dal ponte di rialto,cucina di buona qualità (abbiamo mangiato pesce) e prezzi non eccessivamente elevati. Consigliamo di prenotare,visto i pochi tavoli disponibili. Ottima la pasta fatta in casa con polpa di granchio o con salmone e buonissimi gli antipasti e la frittura di pesce.

Desio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“La vera osteria veneta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Su consiglio di un amico, abbiamo cenato in questa caratteristica osteria veneta. Il locale, il servizio, il rapporto qualità/prezzo ed il mangiare sono molto buoni... In particolare noi siamo rimasti soddisfatti della pasta con le capesante! Non è un locale alla moda ma un posto dove poter degustare la vera cucina veneta! Situato in una zona centrale della città, è sicuramente da provare!

• Visitato a Marzo 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Tipica ostaria venexiana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La conosco dai tempi dell'università, quando go la possibilità di fermarmi a Venezia vado a mangiare li. I cicchetti sono golosissimi, le schie con la polenta o il baccalà mantecato meritano di essere assaggiati, come i tagliolini con le seppie al nero (li adoro!!) e la frittura con il pescato del giorno! ...se poi li ci pranzano locali e gente che a Venezia ci sta x lavoro, x me è sinonimo di un locale che non ha la mera vocazione di spennare e fregare il turista - come può accadere altrove in laguna-

common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“"Effective"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Se vi trovate vicino al Ponte di Rialto e si è fatta ora di pranzo, cercate questo locale che a mio parere è uno dei migliori qualità/prezzo per il centro di Venezia... offre la possibilità di gustare degli ottimi cicchetti e di pranzare al tavolo nella piccola sala adiacente, i piatti sono buoni e ben cucinati il vino è ottimo ... gli spaghetti alle seppie fantastici .. unico problema è trovarlo perchè un pò nascosto, scendendo da Riato verso San Marco si incontra una grande piazza con le spalle al ponte prendere l'ultima via sulla sinistra e girare ancora a sinistra.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Botte hanno visto anche