“Piacevole conferma” Punteggio 5 su 5

All'Arco
Al n.16 in classifica su 1.409 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Scena da bar, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Bevande, Pranzo, Colazione, Brunch, Tavoli all'esterno, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Polo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piacevole conferma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Dopo aver letto tante recensioni positive, la paura di restare delusi è alta. Per fortuna non è questo il caso. Grande atmosfera, ad un passo dal caos ma magicamente estraneo ad esso.. Assolutamente da provare. Solo impressioni positive.. Non posso dire di aver trovato difetti.. Bravissimi, continuate cosi

• Punteggio 4 su 5

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“vero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

siamo stati da questo vinaio con mia moglie è lo abbiamo trovato vero e non falso come molti posti a Venezia, grande quantita di cicchetti e grande maestria nella preparazione con in testa un baccala mantecato veramente degno di nota abbiamo preso una gran quantità di cicchetti accompagnati da della ottima ribolla gialla di Visintini. certo non è un posto economico al pari di tutta venezia

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Non economico ma valido”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Da provare con un poco di fortuna e di pazienza perché il localino ino ino e' proprio piccolino ma ricco di tantissimi stuzzichino prevalentemente a mo' di tartine. Noi abbiamo fatto una scorpacciata di circa 8 varietà diverse di tartine accompagnati da due bicchieri di vino e un fuori menù di una favolosa tartar di tonno... In due 50 euro circa...ma ne e' valsa la pena!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un trionfo di sapori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Tappa da non perdere a Venezia!! Locale tipicamente veneziano, con personale gentilissimo, e molto disponibile. Come si entra ci si trova davanti ad una stesa di cicchetti infinita, che ti verrebbe da assaggiarli tutti! Ogni morso è una sensazione indescrivibile!
Non temo smentite nel dire: i migliori cicchetti di Venezia !
Se vi spaventa il prezzo potete stare tranquilli, 1.50 a cicchetto e 2 euro un calice di vino, e volendo co si può anche accomodare ai tavolini fuori senza aggiunta di servizio (a differenza della maggior parte degli altri posti)

Andateci

Venaria Reale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“CHIUSO la domenica!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Volevo informare tutti gli utenti di TripAdvisor che All'Arco è CHUSO la domenica ...peccato :-(
Quindi non posso valutare "i migliori cicheti di Venezia" come descritti da altri utenti, e la cosa mi fa veramente dispiacere perché un luogo è bello se assaporato a 360°.
Il locale si trova in Calle Arco, vicino al ponte di Rialto, a circa 5 minuti di distanza.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto All'Arco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci All'Arco? Condividi la tua esperienza!