“Un "must" a venezia!!!”

Al n.254 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 19 US$ - 40 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Croce
Venezia, Italia
“Un "must" a venezia!!!”
Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente una pizza da non perdere a Venezia! Bella, grande, ben condita ma soprattutto ottima! Personale giovane moooolto gentile e disponibile ad accontentare la vostra voglia di una serata in compagnia di una super pizza! Altamente consigliato a grandi e piccini!!! Ho mangiato una pizza con salamino, acciughe, capperi e olive e non ho quella irrefrenabile voglia di bere che si ha dopo una normale pizza! Impasto al top!!! Grazie!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Rovigo, Italia
“pizza ottima ma prezzo elevato”
Recensito il 23 marzo 2012

ottima pizzeria con giardino privato, camerieri all'altezza e servizio abbastanza veloce. i prezzi li ho trovati molto elevati rispetto alle altre pizzerie ma siamo a venezia! se volete mangiare una pizza buona ve la consiglio ma occhio al prezzo!!! i dolci sono surgelati e quindi vi consiglio di mangiare un buon gelato artigianale all'angolo da alaska.

Visitato a Marzo 2012
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“La migliore pizza a Venezia”
Recensito il 22 marzo 2012

A Venezia i forni a legna sono vietati quindi è veramente molto difficile mangiare una pizza buona. In molti bar/ristoranti propongono ai turisti delle pessime pizze surgelate. All'Anfora invece la pizza è veramente squisita. Pasta sottilissima, ottimi pomodoro e mozzarella, farciure all'altezza, dimensioni ragguardevoli. Questa pizza non delude. Anche se l'ambiente lascia un po' a desiderare, chi se ne importa! In quanti posti "fighetti" poi si mangia di peste? Qui invece il personale è gentile, la pizza deliziosa e i prezzi giusti. Quindi a Venezia; tutti all'Anfora!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima pizza a prezzi ragionevoli a 15 minuti a piedi da Rialto”
Recensito il 17 marzo 2012

Le pizze sono sottili ma gigantesche a tal punto da strabordare dal piatto! Io ho preso una boscaiola ed era squisita. Sono molto gentili e il locale è accogliente.Rimane leggermente fuori dal centro in una zona tranquilla vicina alla stazione Santa Lucia. I prezzi sono buoni. Una margherita costa 6 euro. Ve lo consiglio!

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Vivamente consigliato”
Recensito il 10 marzo 2012

Atmosfera accogliente. Il pizzaiolo, molto gentilmente, mi ha permesso di cambiare pizza anche se ormai quella che avevo ordinato era già nel forno, senza nessun costo aggiuntivo. La piizza era buona e di dimensioni maxi, cosa rara a Venezia considerate le pizzerie da turisti. MI sento di consigliarla vivamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria all'Anfora hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Trattoria all'Anfora? Condividi la tua esperienza!