“Fantastico!!!!”

Birreria "Al Vecio Penasa"
Al n.709 in classifica su 1.494 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Castello
Descrizione: Piccolo pub in centro storico in stile veneziano, con birre internazionali alla spina, tra cui Guinness Draught, tramezzini, cicchetti, piatti freddi.
Recensito 2 settimane fa

Personale gentilissimo e simpaticissimo e questa è già una ottima cosa!!! Il Pub e molto vicino a piazza San Marco ed è frequentato da molti veneziani... altro elemento decisamente positivo! Panino e focaccina buoni , molte birre di ottima qualità e prezzi nella media.... insomma andateci e provatelo!! vale la pena e la spesa!

Recensito 3 settimane fa

Locale situato in un vicoletto a due passi da Piazza San Marco. Tramezzini e panini per tutti i gusti. Tra i migliori di Venezia. Provare per credere. Prezzi nella media.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per un pranzo fugace, devo dire che il locale si presenta bene,piccolino curato e pulito.
Personale gentile.
Tramezzini per ogni gusto, prezzi un po' sopra la media se si vuole il servizio al tavolo.
Birre molto buone.
Nel complesso lo consiglio per distaccarsi un pochino dal caos di Venezia e per ascoltare un po' di musica selezionata.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nella media e personale cortese, ma purtroppo quello che abbiamo speso non giustificava il fatto di essere a Venezia. I prezzi sono maggiorati con il servizio al tavolo ma pagare 3 euro per dell acqua, 6 euro per un amaro e 15 euro per un semplice jack cola mi è sembrato assolutamente eccessivo. Lo abbiamo fatto presente, ma purtroppo non c era il titolare e non sapevano che dirci per scusarsi. Non consigliato, c è molto di meglio altrove senza farsi truffare in questo modo!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ieri è stato un mio amico di Venezia con la famiglia e gli avete fatto pagare 2 sprizz ben 14 euro senza contare il resto!! Ma fate sul serio o cosa? Tasi che no me gavè trová a mi che ve rebaltavo ea bottega!!

Gli utenti che hanno visto Birreria "Al Vecio Penasa" hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birreria "Al Vecio Penasa"? Condividi la tua esperienza!