“Ottimo”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 15 dicembre 2017

Difficile capitarci se non ci si viene a posta (e questo è un pregio, soprattutto a Venezia). Locale caratteristico. Staff molto gentile e professionale. Ottimo pesce, anche crudo. Ottima scelta di vini. Sarebbe gradita qualche proposta per veg-vegetariani. Personalmente gradirei meno tavoli per una maggiore tranquillità durante la cena. Ma l'atmosfera è comunque piacevole e non particolarmente turistica (sempre considerando di essere a Venezia). Rapporto qualità-prezzo leggermente alto, ma per essere nella capitale veneta, va ben così! Promosso e ci tornerò.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.337)

Recensito 3 dicembre 2017

Ero stato qualche anno fa in questo ristorante e devo dire che avevo mangiato molto bene. Ci sono ritornato. Ed ho sbagliato. La qualità non è più quella di una volta. Anche se il personale e' sempre cortesissimo. I prezzi sono lievitati, ora sono davvero alti. Difficile spendere meno di 70/80 € a persona, pur mangiando non più di due portate. Del resto sono quasi assenti gli ospiti italiani, questo la dice lunga sulla qualità

rensid, Proprietario alle Antiche Carampane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Caro giuxa 2017,

La ringrazio per la recensione, siamo sempre più convinti di andare nella direzione giusta, visto che la critica ci è stata mossa da una persona che ha elogiato un risotto, mangiato in un altro ristorante (sicuramente fatto in maniera ineccepibile e sicuramente meglio di come lo avremmo potuto fare noi) ma con un prodotto che è fuori stagione da circa 40 giorni. Preferisco non commentare tutto il resto.
grazie
francesco

Recensito 27 novembre 2017

Locale tipico veneziano, bellissimo; personale squisito.
Cena impeccabile, pesce freschissimo cucinato divinamente.
Grazie, alla prossima.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo finiti in questo ristorante perché ci è stato consigliato da un veneziano doc! Qualità del cibo ottima, servizio eccellente e locale accogliente, il locale NON é assolutamente turistico.
Ordinando 2 primi di pesce, un fritto di moeche da condividere, una birra artigianale, 2 caffe e un’acqua abbiamo speso 88 euro, sicuramente non poco ma vista la bontà del cibo siamo rimasti molto soddisfatti!!!
Sicuramente ritorneremo :)

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non fa compagnia ai tantissimi posti da evitare a Venezia, anzi, ci farò ritorno molto volentieri. Buone proposte per quanto riguarda i piatti, anche della tradizione veneziana e per quanto riguarda il pesce (il vicino mercato di Rialto è una garanzia). Non male anche la carta dei vini. Prezzi onesti se si considera il tipo di cucina, l'ambiente e il fatto che ci si trova a Venezia.

Gli utenti che hanno visto Antiche Carampane hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antiche Carampane? Condividi la tua esperienza!