“Molto buono”

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 6 maggio 2012

Nel cuore di Venezia sorge Le Antiche Carampane, un ristorante stile elegante trattoria, molto ben frequentato. Consigliatomi da amici veneziani, ammetto che ci siamo trovati benissimo. Il pesce e` freschissimo e sapientemente cucinato, tanta cura visibile nelle praparazioni, cortesia nel servizio e materie prime di ottima qualita`. I prezzi sono commisurati all'ottima offerta, sono sicuro che vi troverete bene anche voi.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Fucecchio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“incredibile ma vero!”
Recensito il 4 maggio 2012

sapevo Venezia era cara,ma approfittare cosi'e' ivverosimile! Dopo ricerche su vari siti decido di cenare con mia moglie al ristorante CARAMPANE....Mi portano la carta dei vini e a voce il menu..Le pietanze erano buone,ma i camerieri penso facessero i gondolieri la mattina. Arroganti,indisponibili,zero professionali;mi hanno portato il vino bianco caldo,mi hanno versato nel bicchiere lo stesso con dentro il rivestimento d' alluminio del tappo,ho fatto presente cio' e mi hanno cambiato il bicchiere anche scocciati.... Volete sapere il conto? Due antipasti,un primo,un secondo,un dolce,e il vino ben 132euro;sul conto il vino costava 27 euro ma io facevo notare che sulla carta era scritto 21euro,il proprietario/penso/ mi ha risposto che s'era sbagliato perche'aveva segnato il lecce (contro la juve)..Incedibile ma vero! p.s.un consiglio:`` a venezia andate dai bacari,buoni,piu'economici e senza pretese!``

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
rensid, Proprietario alle Antiche Carampane, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile cliente, preferisco non commentare le parole dette sui camerieri, chi ci conosce sa come ci comportiamo. Non voglio dirle cosa ha mangiato e che tipo di pesci Le abbiamo portato tanto no Le interesserebbe. Mi lasci solo dire che all'esterno ed all'interno del locale c'è un menù con i prezzi chiaramente esposti. Doveva pensarci bene prima di entrare e cercare un posto molto più economico, tanto non è la qualità che Lei cerca.
francesco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“ottimo cibo in un osteria venezina tipica”
Recensito il 26 aprile 2012

ci sono stato iieri sera con la mia fidanzata. ambiente piccolo, praticamente una sola sala con all'ingresso la cucina, ma ambiente simpatico e i due proprierari gentili. tavoli di legno anche instabili e bei bicchieri di murano con tovaglioli di carta. buona scelta di vini, ma soprattutto pesce freschissimo.mangiati uno anzi due carpacci di spigola strepitosi e due san pietro con contorni di asparagi molto buoni. buon prosecco a calice, ma portato un po' caldo e poi sgroppino non commerciale buonissimo e come dolce uno squisito tirami su' rivisitato. caffe' con dolcetti tipici veneziani fatti in casa. conto accettabile. bella serata

• Visitato a Aprile 2012
mortara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“eccellente, pesce freschissimo”
Recensito il 18 aprile 2012

il posto va cercato, noi abbiamo fatto un po' fatica a trovarlo. Il conetto di carta con i gamberetti fritti come aperitivo è già indicativo, poi io ho mangiato per la prima volta le Moeche, buonissime, il crudo eccezionale, anche i dolce erano buonissimi. Abbiamo speso in tre 190 EU ma li valeva tutti. L'unica cosa da criticare è lo spazio, si sta un po' stretti.

Visitato a Aprile 2012
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“la fatica di "scovarlo" viene ampiamente compensata”
Recensito il 17 aprile 2012

Diciamo subito che non è proprio facile da raggiungere, Ma una volta entrati in questa accogliente ed autentica trattoria veneziana non si può non restare ampiamente soddisfatti dalla qualità delle materie prime e dai piatti di pesce che raggiungono, a mio modesto avviso, livelli di eccellenza. Il servizio è accurato (malgrado gli spazi "ristretti") e se dovessi tornare a Venezia cercherei di ritagliarmi una "cena" davvero appagante alle Antiche Carampane. Non si può dire che sia economica, ma ne serbo un ricordo assolutamente positivo sotto tutti i profili.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Antiche Carampane hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antiche Carampane? Condividi la tua esperienza!