“Ottimo ma un pò lontano dal centro”

Best Western Premier Hotel Sant'Elena
Classificato al n.62 di 386 hotel a Venezia
Eco LeaderLivello Argento
Siracusa, Italia
“Ottimo ma un pò lontano dal centro”
Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo albergo nello stile della catena best western. L'hotel si trova a Sant'Elena, parecchio distante da piazza San Marco se si vuole andare a piedi. Poco distante dall'hotel è possibile comunque prendere il vaporetto che porta a piazza san marco o al lido. Stanza pulite e abbastanza ampie. personale alla reception disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Parma, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo una famiglia di 3 persone, con una bimba di 9 anni, e abbiamo prenotato via internet una camera kids room (pernottamento + 1^ colazione); spaziosa, pulita, con ottima dotazione e vista sul giardino interno (fra gli alberi si scorgeva pure la laguna).
Piacevole trovare in camera alcuni gadget dedicati ai bimbi.
Segnaliamo ottima la colazione, e buona la cena presso il ristorante interno.
Personale molto gentile e disponibile.
E' un hotel che consigliamo alle famiglie anche perchè, sembra lontano dal centro città, ma è sito in una zona tranquilla e verde, ben servita dal vaporetto.
Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
Recensito il 17 aprile 2012

Esperienza recentissima. L'hotel si trova in zona Sant'Elena, da Piazzale Roma circa 20 minuti di vaporetto ma a poche fermate dopo S. Marco. La zona è tranquilla e lontana dal caos. Posizione strategica per raggiungere, in breve tempo, sia il centro che le isole (Murano, Burano, Torcello). Albergo di linea moderna, pulito, accogliente con personale veramente disponibile. Eccellente colazione continentale. Noi abbamo effettuato la prenotazione, on line, circa 40 giorni prima della partenza usufruendo di tariffe scontate ottime per un 4 stelle a Venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2012

Situato poco distante dal centro e dal caos, questo albergo offre comodita' e tranquillita' al top per un soggiorno a Venezia in totale relax.
Dopo aver preso il traghetto fino alla fermata Sant' Elena, si percorre un tratto dei Giardini per arrivare all' ingresso dell'albergo con facilita' ed essere accolti dal personale cordiale e disponibile.
La camera, ho preso una doppia matrimoniale (115€), e' molto ben arredata e l' ho trovata più che soddisfacente per le mie esigenze, letto comodo, bagno spazioso e connessione wifi disponibile.
La colazione offre un'ampia scelta e la qualita' e il servizio sono piuttosto alti.
Non sono rimasto a cena quindi non posso giudicare il ristorante.

In conclusione, il mio giudizio e'piu' che positivo, senza dubbio tornero'da queste parti.

Unica mancanza: la tv satellitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 8 febbraio 2012

simao stati presso qs hotel due anni fa, a dire il vero...andiamo a venezia ogni annoa settembre e ogni anno abbiamo provato diverse sistemazioni: questa è la migliore! si trova in zona GIardini, apparentemente distante dal centro, invece è solo lontano dal caos! 5 minuti di vaporetto ti separano da questa oasi di pace, tranquillità e atmosfera genuinamente veneziana!
camere ampie, molto confortevoli e all'altezza di un buon 4 stelle!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

Dopo lo stress natalizio,e un anno intensamente vissuto,che bello fuggire e fermarsi qui !
Tante notti ho passato in questo Hotel,in periodi diversi dell'anno,a volte per lavoro ,altre
per vero piacere,perche'direi e'tra i posti migliori per visitare Venezia,partecipare al carnevale e eventi vari,ma....distante dalle orde di turisti;a solo 5 minuti da p.zza S.Marco ( in vaporetto)troverete questo angolo di paradiso,incredibilmente tranquillo,ma dotato di ogni comfort,con ottimo ristorante interno ' Valentine's '. Grazie al clima marino non ho mai trovato ghiaccio,nemmeno freddo, questo e'un posto fantastico, con gente eccezionale( ho conosciuto tanti del posto all'attesa vaporetto,Veneziani in genere).
Staff : perfetto e cordiale (ricordo particolarmente Angela la biondina & Giulia )
Colazione : favolosa
* NON PORTATEVI LA PELLICCIA,NON SERVE a Venezia,meglio capi comodi per muoversi bene in vaporetto e tra la folla.

n.b.: io e amica abbiamo soggiornato in mesi diversi al S.Elena,acqua alta non arriva mai
e in estate....il caldo non e'mai soffocante grazie al grande parco che lo circonda e alle antiche mura.Il costo e'riferito a ottima offerta online

Consiglio sulle camere: Dal 2^ piano,vista interno giardino,le stanze sono belle e grandi. Se non vi piace la stanza, info
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 25 ottobre 2011

Struttura moderna e buona accoglienza. L'hotel pero' non si trova esattamente in una posizione comoda per chi desidera visitare in tutta tranquillita' la citta', infatti ci vogliono 20 minuti buoni in traghetto. Inoltre, per la mia esperienza, non e' un vero "4 stelle". Le camere non sono spaziose, la tv cosiddetta "satellitare" aveva grossi problemi di ricezione, il set doccia-shampoo non e' stato sostituito tutti i giorni. E il servizio di pulizia in camera bussava alle 8,30 spaccate, disturbando il sonno di tutto il piano! Inoltre il punto davvero dolente e' stata la prima colazione: la sala dove potersi accomodare era si' spaziosa ma servita da un solo cameriere che, povero lui, cercava di correre a destra e a manca, con risultati comunque buoni ma assolutamente insufficienti per la clientela. Tra l'altro, essendo l'albergo zeppo di persone, abbiamo atteso piu' di 15 minuti prima di poterci sedere.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Giudecca
Santa Croce
Hotel Ca' Zusto Venezia
Hotel Ca' Zusto Venezia
N. 52 di 386 a Venezia

Conosci Best Western Premier Hotel Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Hotel Sant'Elena

Struttura: Best Western Premier Hotel Sant'Elena
Indirizzo: Calle Buccari,10 | Sant'Elena, 30132 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Venezia
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 43 hotel di lusso a Venezia
N. 53 hotel per famiglie a Venezia
N. 73 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier Hotel Sant'Elena 4*
In passato un originale convento veneziano, il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena oggi si presenta come un raffinato e moderno albergo a quattro stelle immerso nel verde di pini secolari e piante maestose. Un’atmosfera intima e accogliente pervade tutti gli ambienti, arredati in un design raffinato e minimal. Un angolo tranquillo nella Venezia autentica a pochi passi dai giardini della Biennale e a mezz’ora di piacevole passeggiata dal cuore di Venezia, o a 5 minuti di vaporetto (la fermata è a 150 mt). Le camere hanno uno stile moderno e attento ai dettagli completo di ogni comfort come connessione internet Wi-fi gratuita, tv LCD con canali satellitari, minibar e cassaforte. Le finestre regalano scorci suggestivi sulle caratteristiche calli veneziane, sulla laguna o sul giardino interno, dove è possibile gustare la ricca colazione a buffet servita fino alle 11. Tanti i servizi dedicati alle famiglie con bambini per vivere Venezia al meglio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Hotel Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Di Sant Elena
Hotel Sant Elena Venezia