Recensito 1 maggio 2018

Fa parte di un poker di strutture in Italia estratte dalla catena dei Leading Resort per evidenziarne anche il filo conduttore artistico. E' così infatti. Si respira il vero fascino di Venezia, lontano anni luce dalla folla del mordi e fuggi quotidiano.Classe e lusso si rincorrono per avvolgere l'ospite coccolato da un servizio gentile ed professionale. Incastonata come una chicca la stella del ristorante Glam lascia il segno anche nel plus della colazione alla carta. Unica. Che dire del piano nobile con sala lettura e del magnifico giardino che si apre da una parte sul palcoscenico di Canal Grande, ma ancora più bello sul lato opposto dove un cancello in ferro battuto divide questo paradiso dal dedalo delle calli veneziane. Due sole parole per sintetizzarlo: boutique hotel di nome e soprattutto di fatto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PalazzoVenart, Front Office Manager alle Palazzo Venart - Luxury Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentilissimo Stefano R,
La ringraziamo molto per la bella recensione e per aver condiviso la sua esperienza positiva a Palazzo Venart! E' bello sapere che ha apprezzato il suo soggiorno sotto tutti i punti di vista: dalla posizione strategica dell'hotel, agli spazi tranquilli dedicati ai nostri ospiti. In particolare, la ringraziamo per i complimenti sulla qualità del nostro ristorante GLAM e le cortesi parole nei confronti del nostro staff.
Da parte del Direttore e di tutto il team di Palazzo Venart, le mandiamo i nostri più cari saluti e la aspettiamo per la sua prossima visita a Venezia!
Alice Dionisio - Front Office Manager

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo Venart è un hotel boutique situato difronte il casinò di Venezia, le camere sono di medie dimensioni con arredamento in stile, al suo interno un ottimo bar Restaurant diretto dallo chef BARTOLINI

Ha soggiornato a: febbraio 2018
PalazzoVenart, Front Office Manager alle Palazzo Venart - Luxury Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile gianni82,
La ringraziamo per la sua recensione positiva.
Siamo felici che abbia avuto modo di apprezzare il nostro ristorante GLAM firmato Enrico Bartolini e lo stile di Palazzo Venart.
Le inviamo i nostri migliori saluti e La aspettiamo per la sua prossima visita a Venezia!
Il team di Palazzo Venart & GLAM

Recensito 5 febbraio 2018

L'accesso è dal giardino che si affaccia sul Canal Grande e subito si è avvolti dal calore di un palazzo trasformato da residenza ad hotel con passione e cura. Le camere trasmettono il fascino di una residenza veneziana arricchite da un comfort moderno ma per niente invasivo. Imperdibile la suite all'ultimo piano. Il personale efficiente e cordiale. Ottimo il Ristorante Glam. Location da consigliare per chi vuole trascorrere una vacanza di lusso nel cuore di Venezia

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile mc57ge,
La ringraziamo per aver condiviso il suo bel commento.
Siamo felici che abbia potuto apprezzare l'atmosfera di Palazzo Venart, che permette di far rivivere ai nostri Ospiti la magia di una Venezia del passato pur non rinunciando al comfort del presente.
Speriamo possa tornare a trovarci presto per un'altra affascinante esperienza!
Cordiali saluti,
Il team di Palazzo Venart

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni per la prima volta a palazzo venart a venezia. Il palazzetto con giardino sul Canal Grande è piccolo e molto elegante . Il servizio cortesissimo e la nostra camera bella e ampia .
Ma ciò che merita una entusiastica nota è il ristorante . Piccolo, estremamente curato, con giovane maitre preparato e gentilissimo. E la cena assolutamente da ricordare . Piccole entrees che si susseguono secondo la fantasia del giovane bravissimo chef e che ti sorprendono per gusto e presentazione e poi i piatti scelti da noi veramente squisiti. La mia ombrina era unica per profumo e consistenza e la patata soffice ...da ricordare a lungo .
Complimenti. Bravissimo .
Non troverete l'atmosfera dei grandi alberghi ( aperitivo o buffet breakfast ) ma quella di una casa elegante che vi accoglie con il sorriso .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile criMilano,
La ringraziamo per la sua splendida recensione.
Siamo lieti che abbia potuto sperimentare i piatti firmati dallo chef Donato Ascani per il nostro ristorante GLAM affiancato da un team di sala attento alle piccole sfumature, che solo la cura dei dettagli riesce a creare.
Sapere di averla fatta sentire come a casa è il più grande complimento che potesse farci!
Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente a Palazzo Venart.
Cordiali saluti,
dal team di Palazzo Venart & Ristorante GLAM

Recensito 30 gennaio 2018

Ristrutturato di recente, bel palazzo veneziano che da un lato da su canal Grande e dall'altro sui vicoli verso Campo San Polo. Hotel raccolto, ottima ristrutturazione, camere ampie.
Personale simpatico, gentile e disponibile.
Il direttore sempre presente e molto cordiale.
Un pò decentrato rispetto San Marco, ma questo non è necessariamente un "neo"...
Buona scelta per un weekend in Venezia

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
PalazzoVenart, General Manager alle Palazzo Venart - Luxury Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile settimo1960,
siamo molto felici che abbia deciso di condividere la sua esperienza positiva e che il nostro team abbia contribuito a rendere piacevole il suo weekend veneziano. Siamo inoltre lieti che abbia potuto apprezzare la nostra posizione che permette di raggiungere in poco tempo tutte le mete principali di Venezia, senza dover rinunciare alla tranquillità!
Speriamo di poterla ricevere nuovamente come nostro Ospite.
Cordiali saluti dal Direttore e tutto il team di Palazzo Venart.