“Alto livello”
Recensione di Caffè Centrale

Caffè Centrale
Prenota con
Caffè Centrale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.143 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Per: Atmosfera, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Il Caffè Centrale Venezia è un ristorante di design all'avanguardia situato a Palazzo Cocco Molin, un’antica residenza veneziana del 1500, nel cuore della città. Elegante, moderno e dall'atmosfera suggestiva a lume di candela, dispone di un ingresso privato per gondole e taxi affacciato sul Rio dei Barcaroli. A solo due minuti di distanza da Piazza San Marco, il Caffè Centrale è un brindisi di sapori ed emozioni dallo stile seducente. Un locale confortevole, data la posizione, per gli amici del vicino Teatro La Fenice, che possono approfittare del Caffè Centrale per cenare prima o dopo teatro, raggiungendolo con una brevissima passeggiata. Nella sua antica e al contempo moderna struttura, si potranno degustare ricette del tutto innovative realizzate con materie prime di qualità eccellente, all'insegna dell’esaltazione dei classici sapori veneziani e della cucina italiana. Ma non solo. L’ambiente raffinatissimo e originale farà respirare l’internazionalità della nostra clientela, in perfetto equilibrio con la storia dell’antica Repubblica Serenissima. La cucina propone piatti creativi di carne e di pesce che si sposano con verdure di stagione, spume speciali e salse aromatiche, mentre i dolci sono vere e proprie opere d'arte. La zona lounge, arredata dallo stilista Philippe Stark, prende le sembianze di un moderno salottino dedicato ai clienti che vogliono fermarsi per un cocktail o un bicchiere di vino. Non solo ristorante, ma anche spazio espositivo per mostre temporanee, il locale è adatto per la sua conformazione strutturale, ad ospitare piccoli eventi, matrimoni, cene aziendali e serate danzanti con intrattenimento musicale.
Recensito 31 maggio 2018

Elegante, raffinato. Cibo bello e buonissimo. Presentazione perfetta. Squadra gentille e efficace. Ristorante di festa. Tanto piacevole. Un po caro ma le vale sicuramente.

caffecentralevenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffè Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Daniel,
la ringraziamo molto per la sua recensione e ci auguriamo di vederla nuovamente al nostro ristorante.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbinerei alla qualità dei prodotti usati, la maestria e la professionalità nella preparazione e nella presentazione delle portate, ed era anche ora di trovare un posto degno di nota dopo lo sconforto di stamattina. Dunque... straordinario! Olio del Belice, che è tutto dire, non un km zero ma un prodotto di quelli con un chiaro significato, attenzione alla migliore qualità italiana. Il locale dal mood metropolitano, decontestualizzato dall’architettura veneziana ti proietta altrove. In un bel posto direi. Il personale, preparato, cordiale e con quel giusto, ed apprezzato, livello di confidenza ed empatia che contraddistingue i veneziani. Vi consiglio ASSOLUTAMENTE lo spritz veneziano. Con quel perfezionamento arancia o limone (provati entrambi) che sa di divino! Ovviamente non aspettatevi sorprese, la qualità costa un tantino ma appaga un casino! Se siete amanti dei fast food a 8 euro menù completo, state alla larga, ma se cercate un ristorante di qualità intellettuale, non perdete tempo, questo posto è una vera e propria garanzia di successo.

caffecentralevenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffè Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Alessio,
la ringraziamo per la sua gentile recensione e ci auguriamo che torni presto a trovarci.,

Siamo lieti della sua bella esperienza al nostro ristorante.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella e accogliente, menu con abbinamenti particolari e gustosi, materie prime di qualità e piatti ben presentati. Tutto quanto abbiamo assaggiato ha soddisfatto il palato e l'occhio. Bello l'angolo lounge per l'aperitivo o il digestivo, con comodi divani e poltrone.

Gentilissimo,
la ringraziamo per la sua bella recensione.

Speriamo di rivederla presto al nostro ristorante

Recensito 16 marzo 2018

Ristorante molto buono, cibo squisito e personale preparato.
Prezzi un po' sopra alla media ma in generale da consigliare.

caffecentralevenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffè Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Grazie Carlo per la sua gentile recensione !
Ci auguriamo di vederla presto nel nostro ristorante.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cibo stupendo, servizio incredibile!
Un ristorante dove passare una serata in dolce compagnia.

caffecentralevenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffè Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Caro Alessandro,
La ringraziamo molto per la sua gentile recensione! Ci auguriamo che possa tornare presto a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Caffè Centrale hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Caffè Centrale? Condividi la tua esperienza!