Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 minuti da Piazza S.Marco, accoglienza professionale, camera e bagno con doccia spaziosi , illuminazione della stanza fioca, pulizia della camera da migliorare (i cassetti dei comodini con oggetti dei precedenti ospiti), colazione più che sufficiente...rapporto qualità/prezzo molto valido ...

Ha soggiornato a: marzo 2018
DellOpera, Responsabile reception alle Hotel dell'Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Ospite,
grazie nuovamente per aver soggiornato nel nostro piccolo hotel e per il suo cortese riscontro.
Abbiamo preso nota dei suoi suggerimenti ed abbiamo provveduto ad informare il personale del servizio ai piani.
Sperando di poterla ospitare nuovamente nel nostro hotel, le porgiamo i più cordiali saluti.
Hotel dell'Opera

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grande cortesia e disponibilità del personale. Pulito, centrale. Bagni ristrutturati. La sala per la colazione è piccola e si rischia di dovere attendere che gli altri ospiti finiscano. In compenso la colazione è ricchissima, per tutti i gusti e inesauribile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DellOpera, Responsabile reception alle Hotel dell'Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per aver scelto il nostro piccolo Hotel e per il feedback positivo.
Augurandoci di poterla avere ancora nostro gradito ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza in questa struttura. Personale cordiale. Camere pulite, ottima colazione.
Unica pecca la sala per il bed & breakfast...troppo piccola...gente che restava in piedi in attesa che si liberassero i tavoli.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Venezia.
Hotel Dell’Opera

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel vicino alla Fenice. Posizione strategica, camera eccellente, servizio ottimo. Prima colazione abbondante e varia. Personale cortese. Consigliato per chi desidera visitare la zona di San Marco ma anche i sestieri di San Polo, Santa Croce e Dorsoduro

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DellOpera, Responsabile reception alle Hotel dell'Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla nuovamente per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Venezia e per il feedback positivo.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per 3 notti ed il sig. Giovanni è stato uno splendido padrone di casa. Oltre la bellissima camera con affaccio sul canale abbiamo avuto modo di apprezzare sia la colazione sia la cortesia di tutto il personale dell'albergo. La posizione centrale ma defilata rispetto alla confusione è stato un ottimo punto di partenza per le nostre escursioni.
Grazie per l'accoglienza e per la discreta presenza e gentilezza nel soddisfare qualsiasi richiesta. Un posto incantevole in una città meravigliosa.
Francesca e andrea

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DellOpera, Responsabile reception alle Hotel dell'Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla ancora per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Venezia e lo splendido feedback.