“qualcosa e' cambiato...”
Recensione di Mirai

Mirai
Prenota con
Mirai non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.336 in classifica su 1.449 Ristoranti a Venezia
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“qualcosa e' cambiato...”
Recensito il 29 marzo 2012

Cambiano i volti, ma per fortuna il volto dello cheff non e' cambiato. Abbiamo passato la nostra meravigliosa serata come sempre in questo ristorante dove la cucina creativa giapponese ti imbalsama dalla bonta'. Pero' e' cambiato decisamente il prezzo anche per chi come noi ha sempre frequentato questo posto. Il nuovo personale e' ancora poco preparato e disorganizzato... tutto il resto meraviglioso come sempre :-)

• Visitato a Marzo 2012

• Coreano per primo
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo ristorante giapponese”
Recensito il 18 marzo 2012

L'ambiente è discreto e intimo, il personale accogliente e gentile. Lo chef prepara ottimi sushi e sashimi, anche in chiave creativa/fusion. Consigliatissimi i piattoni da 2 persone con proposte di diversi mix. Ottimo anche il pesce crudo e, scoperta recente, le zuppe di pesce, di tempura e con gli spaghettoni di grano.

Visitato a Marzo 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sopravvalutato”
Recensito il 12 marzo 2012

Ubicazione comoda da raggiungere: si trova a pochi passi da Piazzale Roma e dalla stazione ferroviaria, lungo una delle Calli più turistiche e "trafficate" di Venezia.
Atmosfera semplice, luce soffusa, tavolini decisamente piccoli rispetto ai piatti da portata per due persone. Personale cortese ma un pò sbadato (si sono dimenticati i piattini per la soia).
Sushi e Sashimi fresco, ma davvero molto semplice -presentazione tradizionale- deludente rispetto alle aspettative. Il Gewurztraminer non mi è piaciuto...
Buono, ma non memorabile.

• Visitato a Marzo 2012
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“10 e lode”
Recensito il 21 febbraio 2012

niente da dire, niente da obbiettare......un piacere per il palato, per la mente.......ho provato nuovi abbinamenti, ho scoperti nuovi profumi.......e in più la gentilezza e la cortesia delle cameriere ha reso la serata ancora più bella......le ringrazio ancora per averci accettato vestiti in maschera e per averci fatto i complimenti.............nel nostro peregrinare per il mondo direi che il Mirai è stato il miglior ristorante giapponese provato fino ad ora.....grazie....rosy e luca

Visitato a Febbraio 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Discreto...ma che prezzi!!”
Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stato con la mia compagna una sera di febbraio.
Il locale è carino,con i cuochi a vista sorridenti e cordiali.I tavoli sono piccoli e molto vicini l'uno all'altro,quindi la privacy non è molta.
Per scaldarmi un pò (fuori è abbondantemente sotto zero) ordino una zuppa di Udon un pochino deludente che mi arriva dopo circa 35 minuti,un pò troppo....
Mix di Maki veramente ottimi e tempura di pesce, 4 pezzi, fritta molto bene ma scarsina per il prezzo elevato.Un buon dolce di una nota pasticceria veneziana.
In bagno sembra di essere in strada, un freddo diabolico!!
Nel complesso un buon ristorante Giapponese,in fondo non ci sono molte alternative a Venezia,con piatti che vanno oltre la tradizione,forse il prezzo in base alla quantità (non qualità,quella è indiscussa) non è proprio il massimo.
P.s.- C'è anche il Take Away.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mirai hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Mestre, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Mirai? Condividi la tua esperienza!