“molto buono”
Recensione di Mirai

Mirai
Prenota con
Mirai non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.325 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Conegliano, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“molto buono”
Recensito il 6 ottobre 2011

ottima qualita', ottima crativita', servizio veloce, si e' vero il personale dovrebbe sorridere un po' di piu, anche se la cameriera e' stata gentile un sorriso in piu' e' sempre ben accetto.
Il conto e' un po' salato a mio parere, secondo il mio compagno data la qualita' ecc.. e' proporzionato. Lo consiglio!!

• Visitato a Ottobre 2011

• Coreano per primo
“meraviglioso”
Recensito il 19 agosto 2011

bello l'ambiente,buona la cucina, personale molto gentile. A me questo posto è piaciuto tanto quando ci sono stato con la mia ragazza. I prezzi forse sono un po' altini,ma si sa la qualità si paga. Il pesce era davvero fresco è non è affatto così in tutti i sushi in cui sono stato. L'atmosfera poi è superlativa. Devo consigliare a tutti di provare almeno una volta.

• Visitato a Agosto 2011
Mestre, Italia
“assolutamente fantastico!!da ritornare!”
Recensito il 19 agosto 2011

sono stata l'altra sera con il mio ragazzo per la prima volta e devo ammettere che già non vedo l'ora di tornare!!il personale è stato estremamente gentile e premuroso ad accoglierci e a consigliarci cosa prendere!ci hanno spiegato i piatti molto dettagliatamente!e che dire del cibo!!strepitoso!sia gli antipasti sia il sushi erano preparati con accuratezza e materie prime freschissime!!come anche il dolce, i cocktail e il digestivo offerto gentilmente dal personale!certo non è economico però si sa che il sushi è sempre stato abbastanza caro però lo consiglio vivamente a tutti anche per l'atmosfera tranquilla e rilassante che si respira all'interno!

• Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“buono, ma il personale.....”
Recensito il 6 agosto 2011

Il ristorante ha un'atmosfera calda e piacevole subito rovinata dai musi lunghi del personale (non il cuoco, lui è carinissimo e sorride sempre!!!!) Le cameriere scortesi e poco disponibili a spiegare i piatti, concordo poi che erano vestite in modo non adeguato, mettere qualche bella giapponese dalla faccia sorridente no??? Cibo buono, conto salato....

• Visitato a Novembre 2010
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non rispecchia la nomea”
Recensito il 13 giugno 2011

Preciso che sono stato 2 volte in questo ristorante perchè la prima volta non essendomi trovato bene ho voluto riprovare e vedere se magari non era stata una serata no....risultato che le cose sono rimaste le stesse.
L'unico punto positivo è la location che è facile da trovare e raggiungere.
Le cose negative che ho riscontrato sia la prima volta che la seconda sono: Personale all'ingresso antipatico, menu scarso, servizio molto lento, porzioni scarse, tavoli troppo vicini l'uno dall'altra, mise en place da osteria....e prezzi molto alti che non giustificano assolutamente qualità e servizio dati. Amo la cucina giapponese e questo è sicuramente il peggior ristorante dove ho mangiato. Non lo consiglio a nessuno.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mirai hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Mestre, Città di Venezia
Marcon, Provincia di Venezia

Conosci Mirai? Condividi la tua esperienza!