“Ottimo costo”

Al n.10 in classifica su 98 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Volevo scrivere ottimo gelato, ma vi assicuro che per le porzioni che offrono, il prezzo è molto conveniente. Io consiglio, tanto per cambiare gusti, il cheesecake e il gusto Sacher. Veramente ottimi in un cono enorme e dosi abbondanti. Consigliatissimo

Recensito 1 agosto 2018

Scelta non esagerata di gusti ma il gelato è davvero buono. Servizio cortese. Prezzi sopra la media ma a Venezia ci siamo abituati. Consigliato

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato a Venezia a pochi passi da piazza San Marco, all’interno dei vicoletti, in cerca di un buon gelato come al solito ci siamo affidati alle recensioni di TripAdvisor e devo dire che per l’ennesima volta non sbaglia, grazie a noi e a tutti quelli che lasciano recensioni !!! Consigliatissimo davvero buono !!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale da passeggio. Molto buono e buona varietà di gusti. Da provare la Crema dei Dogi, ma quello che ho preferito è stato il gusto Macadamia. Prezzi giusti: coppetta piccola (2 gusti ma porzioni abbondanti) 3€

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono golosa, non lo nego. Qelle volte che mi concedo il dolce, pretendo che sia al massimo. Torno sempre in questa piccola gelateria che di qualità se nr intende. Fantastico pistacchio e sacher.

Gli utenti che hanno visto Gelato Fantasy hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelato Fantasy? Condividi la tua esperienza!