“Gelato davvero buono!”

Al n.10 in classifica su 98 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale da passeggio. Molto buono e buona varietà di gusti. Da provare la Crema dei Dogi, ma quello che ho preferito è stato il gusto Macadamia. Prezzi giusti: coppetta piccola (2 gusti ma porzioni abbondanti) 3€

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono golosa, non lo nego. Qelle volte che mi concedo il dolce, pretendo che sia al massimo. Torno sempre in questa piccola gelateria che di qualità se nr intende. Fantastico pistacchio e sacher.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta nel centro di Venezia. Gelateria che offre una varietá di gusti particolari, prezzi non eccessivi e ottimo servizio. Consiglio vivamente di provarla!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente molto buono e servizio efficiente e veloce. Abbiamo preso la coppetta più piccola, con due gusti, ma era molto abbondante!!!

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Lo avevo sempre visto e dai gusti particolari mi ha sempre fatto voglia. Oggi finalmente sono andata a prendermi un gelato. Gusto sacher, da leccarsi i baffi. Sembrava proprio di mangiare la torta sotto forma di gelato. Bravissimi. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Gelato Fantasy hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelato Fantasy? Condividi la tua esperienza!