“Ottimo ed abbondante gelato”
Recensione di Gelato Fantasy

Gelato Fantasy
Al n.10 in classifica su 98 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente molto buono e servizio efficiente e veloce. Abbiamo preso la coppetta più piccola, con due gusti, ma era molto abbondante!!!

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Lo avevo sempre visto e dai gusti particolari mi ha sempre fatto voglia. Oggi finalmente sono andata a prendermi un gelato. Gusto sacher, da leccarsi i baffi. Sembrava proprio di mangiare la torta sotto forma di gelato. Bravissimi. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiato un gelato cosi buono che mi saziasse fino a cena! 4.5€ per una coppetta da 3 gusti che non finiva più! Consiglio per cordialità e professionalità

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tante alternative per la merenda.
Ottima la granita preparata con frutta fresca al momento, buono il gelato.
Ottimi il cono, tanti gusti non banali.
Personalmente preferisco il gelato più cremoso, ma il gusto è veramente buono

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gelato ottimo con una buona varietà di gusti. Il cono da 3 € contiene parecchio gelato. Vale la pena fermarsi.

Gli utenti che hanno visto Gelato Fantasy hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelato Fantasy? Condividi la tua esperienza!