“Un gelato buonissimo!”

Al n.10 in classifica su 99 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiato un gelato cosi buono che mi saziasse fino a cena! 4.5€ per una coppetta da 3 gusti che non finiva più! Consiglio per cordialità e professionalità

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tante alternative per la merenda.
Ottima la granita preparata con frutta fresca al momento, buono il gelato.
Ottimi il cono, tanti gusti non banali.
Personalmente preferisco il gelato più cremoso, ma il gusto è veramente buono

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gelato ottimo con una buona varietà di gusti. Il cono da 3 € contiene parecchio gelato. Vale la pena fermarsi.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo a Venezia ci fermiamo a un gelato sempre a questa gelateria e capita che ne facciamo sempre un bis appena ci ripassiamo davanti...
Siamo ghiotti di questa gelateria ragazzi simpaticissimi e molto disponibili e soprattutto molto pazienti

Recensito 27 settembre 2017

Tra le calli di Venezia ci siamo imbattuti in questa gelateria 'colorata' affacciata sulla via. Gelato molto buono e in quantità superiore alla media, secondo me, prezzi ragionevoli rispetto alle altre gelaterie nei dintorni. Personale gentile.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gelato Fantasy hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelato Fantasy? Condividi la tua esperienza!