“Appartamento super- centrale in una bellissima”

Recensione di San Bortolomio Apartment

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Travel100
“Appartamento super- centrale in una bellissima città.”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stato qualche giorno in questo appartamento molto carino. La cosa meravigliosa è che praticamente l'appartamento si trova di fronte al Ponte di Rialto, nonostante ciò la strada è tranquilissima per dormire in relax. Non è molto grande , ma è dotato di tutto ciò che può servire a trascorrere qualche giorno di vacanza, il segnale WI FI è ottimo. Lo consiglio vivamente perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Data del soggiorno: giugno 2019