“la pizza sottile e talmente grande che esce fuori dal piatto!!!Da provare!”

Ae Oche - Venezia Zattere
Al n.863 in classifica su 1.463 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 13 US$ - 26 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 8 marzo 2012

Siamo stati in questa pizzeria zona Zattere a Venezia su consiglio di un autista di bus,con la frase andate li ci van tutti e devo dire che ha azzeccato in pieno,la pizza era davvero buona e i ragazzi veloci,gentili e simpatici.
Io e mio marito abbiamo mangiato io una diavola e lui una capricciosa,una piccola e una bionda alla spina(molto fresca e buona) e abbiamo speso 28 euro,direi che va più che bene,nella bella posizione in cui è situata,bel panorama di giorno,anche se noi ci siamo stati di sera e al coperto(che ahimè si è vero oltre a quello si paga l'extra del 12% ma non solo qui ho notato questa cosa, anche in un'altra pizzeria/ristorante dove siamo stati)ci sono anche tavolini all'esterno; però sei a Venezia vale davvero la pena!Se capitate in zona provatela!!!C'erano tanti giovani e il posto all'interno è molto carino,vi erano riproduzioni fatte a mano di vecchie pubblicità,sparse qua e là , su 2 piani,di cui uno con soppalco!!Che dire ancora andateci davvero!!

Ci sono recensioni più recenti su Ae Oche - Venezia Zattere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 febbraio 2012

Frequento almeno mensilmente questo locale dove fanno una pizza buona soprattutto rispetto alla concorrenza che c'è nella zona. Meravigliosa vista dai tavoli all'aperto, un pò buia e stretta la parte interna (ci si muove con fatica). Non mi piace assolutamente, nè a me nè ai miei amici colleghi che oltre al coperto si debba pagare il servizio, servizio oltrettutto abbastanza grezzo anche se veloce. Un pò di attenzione alla pulizia (se ci sono tanti clienti avete incassi adeguati e quindi dovete pulire i bagni in base alla frequenza) non guasterebbe. Sconsiglio il ristorante, soprattutto i secondi piatti.
Con alcuni modesti miglioramenti diventerebbe un locale eccellente.

Recensito 6 febbraio 2012

Una delle nostre mete preferite alle Zattere, soprattutto perchè è possibile pranzare anche in orari non consueti (noi siamo andati alle 15:00).
La pizza è molto buona (soprattutto quella "estiva") così come il "calzone sbracato" ed il servizio veloce.
D'estate, all'aperto, il panorama con vista sulla Giudecca è impagabile (occhio:non accettano prenotazioni e certe sera si fa la fila) l'interno è un po' buio ma fa tanto atmosfera retrò...la sala al piano superiore è incantevole.
Prima di andare date un'occhiata al loro sito: ci sono menù (anche in inglese francese e tedesco), promozioni (pranzo a prezzo fisso) e prezzi.
Possibilità di una tessera fedeltà con sconto del 5%.
Unica nota dolente:oltre al coperto si paga il servizio del 12% (ma potete sempre usare la tovaglietta all'americana di carta con la pianta di Venezia per andare in giro!)

Recensito 29 gennaio 2012

La pizzeria Ae Oche è situata lungo la passeggiata delle zattere, la mia preferita a Venezia. La vista è sull'isola della Giudecca e sul Molino Stucki. Stare seduti, al sole, e mangiare con un panorama come quello che si vede dai tavoli di questa pizzeria, è un vero must! Buone le pizze e ottime le insalatone. Grande qualità e panorama stupendo.

Recensito 11 dicembre 2011

La sede della pizzeria Ae Oche delle Zattere è un ottimo posto per rimpatriate tra amici o grandi comitive; decisamente meno indicato per cene romantiche o intime in generale. Il locale è molto grande, la varietà di pizze buona e il personale cortese. D'estate l'ampia terrazza sulle Zattere è fantastica. I prezzi sono davvero economici e la pizza è gustosa, ma non saprei valutare gli altri piatti. Va inoltre segnalato il servizio da asporto: rapido e conveniente (viene regalata una lattina di bibita analcolica con ogni pizza).

Gli utenti che hanno visto Ae Oche - Venezia Zattere hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia

Conosci Ae Oche - Venezia Zattere? Condividi la tua esperienza!