“Ecco dove NON andare a mangiare!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Olandese volante - CHIUSO

Olandese volante
castello 5658, Venezia, Italia (Castello)
Sito web
Migliora questo profilo
Fascia prezzo: 10 US$ - 15 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Castello
Udine, Italia
“Ecco dove NON andare a mangiare!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Se vi trovate a Venezia e avete intenzione di andare a pranzo o cena fuori... vi sconsiglio vivamente di non mettere piede in questo ristorante (se così si può chiamare) acchiappa turisti...
A causa di questi validi motivi:
- il cibo è di qualità davvero scadente (pizze surgelate) e le porzioni sono ridotte al minimo
- volevo semplicemente mangiare un hot dog e il cameriere non voleva farmelo, in questo abbiamo detto che ce ne saremmo andati e stranamente dopo 5 minuti l' hot dog è arrivato
- abbiamo ordinato anche una pizza e già a vederla ci si poteva accorgere che si trattava di una pizza surgelata...per non parlare di quando l'abbiamo iniziata a mangiare, sapeva di lievito e farina, e la pasta era anche cruda... assurdo in quanto all entrata del ristorante c'è una bella insegna luminosa con scritto "pizza"!!
- il prezzo delle bevande è esagerato (bottiglietta d'acqua in plastica 0,5 l..2.50 euro)
-servizio dei più pessimi che abbiamo mai visto...per esempio...camerire che passa tra i tavoli e colpisce una bottiglia di vino appena aperta facendola quasi rovesciare...non contento porta le posate allo stesso tavolo e le fa cadere...l' espressione della coppia che stava cenando non era delle migliori anzi..

Concludendo, in una città costosa come Venezia, non è accettabile pagare una pizza margherita SURGELATA 7 euro e truffare così i propri clienti (oltre al costo del coperto, 2 euro a persona, viene aggiunta la tassa del 12% del totale).

• Visitato a Settembre 2011

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Maleducati!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Fosse solo per la pessima cucina non avrei scritto una pessima recensione, ma l'esser stato trattato anche in modo maleducato è veramente troppo! Per onore diacronica segnalo che due pizze( surgelate) e due insalate quatto caffèhanno fatto arrivare in conto di ben 76 euro. Venezia certamente presenta tanti luoghi trappola per turisti, ma questo posto è veramente pessimo. Da evitare assolutamente

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Per favore che insulto...al buongusto”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Che dire?
Il classico posto attira turisti da prendere in giro.
Cucina: pessima
Servizio: pessimo
Pulizia: non ho voluto indagare mi sono bastate la cucina ed il servizio.
Tocco di buon gusto: Coperto e servizio ( 2 euro di coperto e il 12% di servizio sul totale ovviamente il totale comprende anche il coperto)
Giustificazione data a dei turisti tedeschi che chiedevano spiegazione....Tassa di Berlusconi....
Non voglio far politica....ma questa non è una tassa è solo una brutta figura che questi signori ci fanno fare agli occhi del mondo, per intascarsi qualche euro in più.
Da non tornare assolutamente.!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Pessimi cibo e prezzo - cordiale invece il servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Dunque cominciamo dalle cose che sono andate male... e sono parecchie.
Il cibo, non era dei migliori anzi... le pizze non potevano neanche essere definite tali e non erano cotte (si sentiva perfettamente il lievito) ed alcune erano anche troppo salate...
Alla fine della cena abbiamo avuto anche una bella sorpresa, per quanto riguarda il prezzo, la pizza costava sui 9 Euro ma questo essendo Venezia era scontato, ma la cosa che ci ha stupiti era il costo delle birre... 7 Euro ognuna!
Cibo e prezzo quindi pessimi! L'unica cosa di positivo era il servizio. Il locale è composto solo da camerieri extracomunitari (cinesi e mediorientali), che anche se non parlavano perfettamente italiano (e neanche inglese) si sono dimostrati molto più cordiali ed educati di tutti i veneziani che abbiamo incontrati messi insieme (il proprietario di un bar dove siamo entrati per chiedere informazioni perché ci eravamo persi ci ha buttato fuori, rifiutandosi categoricamente di aiutarci).
Peccato però che la simpatia non sia sufficiente per fare un buon ristorante...

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Wien, Österreich
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Attenzione!! Ha cambiato proprietario!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

L'olandese volante non è più il locale (Pub con birra e cichetti) di una volta! A cambiato in un posto bruttissimo- per turisti- dove trovi pizze surgelate e pasta troppo cotta...E veramente peccato, perchè fu uno dei "pub" più simpatici di Venezia.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Olandese volante hanno visto anche