“Mi è piaciuto molto!”

Personale: cordiale, locale
Menu: ricco, piatti locali
Qualità: buona
Servizio: abbastanza rapido
Prezzo: buono, per essere a Venezia! (Menu primo e secondo da 22€...)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.013)

Recensito 21 settembre 2017

Buona la pizza e anche i piatti del ristorante. Personale molto cortese. Ottima posizione in pieno centro storico.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con degli amici e devo dire che il locale non è molto grande ma è davvero accogliente, abbiamo preso dei buoni è abbondanti primi piatti, tagliolini neri con scampi crudi marinato (ottimi), spaghetti alle vongole (buoni), una fragrante e buona frittura, super il filetto di Angus al pepe verde.......buono il servizio e proporzionato il prezzo.
Lo consiglio a tutti coloro che si trovano in zona.

Recensito 22 agosto 2017

ottimo ristorantino, ci siamo stati per ben due sere da quanto siamo rimasti soddisfatti ! La pizza è molto buona ma anche il pesce abbiamo preso sia la frittura che il branzino. Tutto era buono, assolutamente niente da ridire anzi il personale molto gentile e il locale molto caloroso. Vi consiglio di prenotare e di chiedere un tavolo al piano superiore

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona pizza ma anche gli antipasti e i primi buonissimo il tortino al cioccolato prezzi bassi x venezia

Gli utenti che hanno visto Al Vecio Canton hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Vecio Canton? Condividi la tua esperienza!