“camerieri insistenti”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 31 maggio 2018

I piatti erano nella media nulla di immemorabile, ma l'unica cosa che posso dire mi ha dato un pò fastidio è stata l'insistenza del cameriere perché voleva che prendessi del vino invece che dell'acqua per fortuna ha desistito al mio terzo o quattro no grazie. Avevo ordinato un piatto di linguine al nero di seppia, l'attesa è stata davvero lunga ( 20/30 minuti). Sinceramente il ristorante è nella media niente di che..Sicuramente in giro per venezia si può trovare e mangiare di meglio

Scrivi una recensioneRecensioni (2.081)

Recensito 2 maggio 2018

Tutto sommato non ci ritornerò. Granseola stranamente servita su un piatto, invece che nella dua corazza come tradizionale pone molti interrogativi. Granseola era però, anche se poco saporita.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Suggerisco L antipasto misto. Seppie alla veneziana buone ma monotone. Bigoli con il ragù d’oca molto positivi! Forse un po’ troppo asciutti.
Overall, molto bene per Venezia

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 giorni di ristoranti avevamo voglia di una pizza e ci è stato consigliato dal nostro hotel.
Pizza buona, digerita perfettamente.
Prezzo onesto.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bel posto situato in un ottima posizione, staff gentile, cordiale e sempre disponibile. Il cibo era squisito , abbiamo mangiato pesce ed era freschissimo, complimenti di cuore ve li meritate tutti quanti!

Gli utenti che hanno visto Taverna San Trovaso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna San Trovaso? Condividi la tua esperienza!