“Molto accogliente”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo in tranquillità. Pesce molto buono. Servizio discreto, attento e codiale. Atmosfera molto piacevole. Prezzi adeguati.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.059)

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia, menu vario, adatto anche ai bambini. Portate generose di buona qualità e prezzo congruo. Per evitare attese è utile prenotare. Ciò che mi ha fatto maggiormente piacere è l’attenzione riservatami in occasione della scelta della seconda portata: indeciso tra il baccalà e le seppie ho scelto queste ultime salvo avere la sorpresa di un piccolo assaggio anche del piatto sul quale non era caduta la mia scelta.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati senza prenotare e ci hanno fatto accomodare subito.
Abbiamo preso un antipasto veneziano e due spaghetti alle vongole.
Antipasto buono, un po' scarso per i 14 euro richiesti, gli spaghetti invece abbondanti e ben conditi.
Prezzi in linea con Venezia.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da tanto tempo non tornavamo, ci siamo trovati per caso in zona e siamo stati bene.
Personale cordiale, forse un po' lento il servizio. Abbiamo mangiato sarde in saor, zuppa di pesce e tagliolini agli scampi, tutto molto buono.
Qualità buona, migliorerei la velocità del servizio, torneremo ancora.

Recensito 12 ottobre 2017

Premetto che Venezia è un mondo a parte per quanto riguarda la ristorazione. Noi siamo arrivati in questo ristorante a mezzogiorno e gli antipasti di cotto e cicchetti ci sono stati serviti subito. Dopo mezz'ora hanno cominciato a venire i turisti ed i primi ci sono arrivati scoordinati. Gli spaghetti alle vongole di mio marito sono andati a finire ad un altro tavolo ed ha cominciato a mangiare 15 minuti dopo che gli altri avevano finito. Il cameriere si è scusato, ma il fatto resta. Riguardo alle portate poi, direi che si è privilegiato la quantità rispetto alla qualità. La location è stata gradevole, il prezzo in linea con Venezia.

Gli utenti che hanno visto Taverna San Trovaso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna San Trovaso? Condividi la tua esperienza!