“ El locale e mangiato bene”
Recensione di Taverna San Trovaso

Taverna San Trovaso
Al n.136 in classifica su 1.470 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 25 US$ - 60 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati senza prenotare e ci hanno fatto accomodare subito.
Abbiamo preso un antipasto veneziano e due spaghetti alle vongole.
Antipasto buono, un po' scarso per i 14 euro richiesti, gli spaghetti invece abbondanti e ben conditi.
Prezzi in linea con Venezia.
Ci torneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.856)

Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Da tanto tempo non tornavamo, ci siamo trovati per caso in zona e siamo stati bene.
Personale cordiale, forse un po' lento il servizio. Abbiamo mangiato sarde in saor, zuppa di pesce e tagliolini agli scampi, tutto molto buono.
Qualità buona, migliorerei la velocità del servizio, torneremo ancora.

Recensito 12 ottobre 2017

Premetto che Venezia è un mondo a parte per quanto riguarda la ristorazione. Noi siamo arrivati in questo ristorante a mezzogiorno e gli antipasti di cotto e cicchetti ci sono stati serviti subito. Dopo mezz'ora hanno cominciato a venire i turisti ed i primi ci sono arrivati scoordinati. Gli spaghetti alle vongole di mio marito sono andati a finire ad un altro tavolo ed ha cominciato a mangiare 15 minuti dopo che gli altri avevano finito. Il cameriere si è scusato, ma il fatto resta. Riguardo alle portate poi, direi che si è privilegiato la quantità rispetto alla qualità. La location è stata gradevole, il prezzo in linea con Venezia.

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A Venezia è difficile trovare un posto dove mangiare bene cucina tradizionale veneta (vera) e spendere il giusto. Beh se vieni qua vai sul sicuro. Cibo squisito personale gentile è simpatico. Consiglio prenotazione.

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante su consiglio di una amica il 22 settembre per festeggiare il mio compleanno. Personale disponibile, simpatico e professionale, mia moglie venendo da lontano gli ha sentiti più volte e si sono anche resi disponibili ad ordinare la torta vista l’occasione.
Abbiamo mangiato veramente bene dalla carne al pesce.
Taverna tipica e molto accogliente, sicuramente la prossima volta ci torneremo...un saluto a tutto lo staff da Arco di Trento.

Gli utenti che hanno visto Taverna San Trovaso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna San Trovaso? Condividi la tua esperienza!