“Qualità discreta, servizio lento e scoordinato.”
Recensione di Taverna San Trovaso

Taverna San Trovaso
Al n.135 in classifica su 1.469 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 25 US$ - 60 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 12 ottobre 2017

Premetto che Venezia è un mondo a parte per quanto riguarda la ristorazione. Noi siamo arrivati in questo ristorante a mezzogiorno e gli antipasti di cotto e cicchetti ci sono stati serviti subito. Dopo mezz'ora hanno cominciato a venire i turisti ed i primi ci sono arrivati scoordinati. Gli spaghetti alle vongole di mio marito sono andati a finire ad un altro tavolo ed ha cominciato a mangiare 15 minuti dopo che gli altri avevano finito. Il cameriere si è scusato, ma il fatto resta. Riguardo alle portate poi, direi che si è privilegiato la quantità rispetto alla qualità. La location è stata gradevole, il prezzo in linea con Venezia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.859)

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A Venezia è difficile trovare un posto dove mangiare bene cucina tradizionale veneta (vera) e spendere il giusto. Beh se vieni qua vai sul sicuro. Cibo squisito personale gentile è simpatico. Consiglio prenotazione.

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante su consiglio di una amica il 22 settembre per festeggiare il mio compleanno. Personale disponibile, simpatico e professionale, mia moglie venendo da lontano gli ha sentiti più volte e si sono anche resi disponibili ad ordinare la torta vista l’occasione.
Abbiamo mangiato veramente bene dalla carne al pesce.
Taverna tipica e molto accogliente, sicuramente la prossima volta ci torneremo...un saluto a tutto lo staff da Arco di Trento.

Recensito 24 settembre 2017

Ci vado ogni volta che torno a Venezia e da 40 anni non mi delude. Oltretutto è uno dei poche che offre l'anguilla ai ferri. Immutato e ottimo il menù, con piatti curati e tradizionali. Servizio sempre all'altezza e prezzi ragionevoli per Venezia. Spero di tornarci ancora e ancora...

Recensito 22 settembre 2017

Buona e caratteristica trattoria veneziana in zona San Trovaso visino al ponte dell' accademia. Buoni sia gli antipasti, i primi e i secondi.

Gli utenti che hanno visto Taverna San Trovaso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna San Trovaso? Condividi la tua esperienza!