“Un compleanno a Venezia ”
Recensione di Taverna San Trovaso

Taverna San Trovaso
Al n.136 in classifica su 1.469 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 25 US$ - 60 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante su consiglio di una amica il 22 settembre per festeggiare il mio compleanno. Personale disponibile, simpatico e professionale, mia moglie venendo da lontano gli ha sentiti più volte e si sono anche resi disponibili ad ordinare la torta vista l’occasione.
Abbiamo mangiato veramente bene dalla carne al pesce.
Taverna tipica e molto accogliente, sicuramente la prossima volta ci torneremo...un saluto a tutto lo staff da Arco di Trento.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.856)

Recensito 24 settembre 2017

Ci vado ogni volta che torno a Venezia e da 40 anni non mi delude. Oltretutto è uno dei poche che offre l'anguilla ai ferri. Immutato e ottimo il menù, con piatti curati e tradizionali. Servizio sempre all'altezza e prezzi ragionevoli per Venezia. Spero di tornarci ancora e ancora...

Recensito 22 settembre 2017

Buona e caratteristica trattoria veneziana in zona San Trovaso visino al ponte dell' accademia. Buoni sia gli antipasti, i primi e i secondi.

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale grande e accogliente, qualità/prezzo ottima per assaggiare specialità di pesce e di carne venete (seppie o fegato), primi tipici (Bigoli in salsa o al nero di seppia), e ottimi biscotti veneziani (bussolenghi) con vino.
Velocità nel servizio e cordialità sono il valore aggiunto di questo posto.
Consigliato vivamente.

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo e una cena molto buona. Pronti a esaudire richieste e veloci nel servizio.
Perfetto anche per chi è costretto a mangiare da solo. Prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Taverna San Trovaso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna San Trovaso? Condividi la tua esperienza!