“Un pranzo piacevole”
Recensione di La Zucca

La Zucca
Al n.53 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 15 ottobre 2017

Ho pranzato in questo ristorante per puro caso ma ne sono rimasto estasiato. Piatti prelibati accompagnati da buon vino, un servizio veloce e camerieri molto cordiali hanno reso questo pranzo indimenticabile. Inoltre naturalmente aveva come vista un canale in cui accanto scendevano dei gondolieri per riposarsi dalle varie gite fatte per i turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.587)

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con un anticipo di 10 giorni X cenare questa sera.. Ore 19.
Concordiamo al telefono che saremmo arrivati alle 19.:0 con promessa di andarcene X il secondo turno, entro le 21
Alle 19.32 siamo arrivati e il ruolo non c'era più, poca attenzione al cliente, poco rispetto..
Del cibo non so dire, ce ne siamo andati

Elio D, Responsabile relazioni con la clientela alle La Zucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Gentilissimo anonimo,
come lei stesso dice, avete prenotato alle 19:00 e vi siete presentati alle 19:32. In compenso quando avete prenotato noi vi abbiamo avvisati che, in caso di ritardo e senza comunicazioni da parte vostra, dopo 30 minuti avremmo dato via il tavolo.

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Osteria di livello a Venezia. Servizio attento e veloce. Rispetto alla nostra ultima visita, l'oste ha dimostrato nuovamente la sua professionalità. Provate la pasta al sugo d'anatra e le lenticchie in umido e salsa di yogurt. I prezzi potrebbero essere un filo più bassi. Varia e buona la scelta dei vini. Ve lo consiglio.

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena a La Zucca su consiglio di numerosi colleghi che l'avevano già provato. L'ambiente è intimo, in una zona di Venezia davvero bella e non troppo affollata. Avevo prenotato un po' di tempo prima per essere certa di trovare posto e tutto è andato bene. Personale cordiale e cibo buono, anzi buonissimo! Gli ingredienti sono di gran qualità: ottima la burratina affumicata e la pasta al ragù di anatra. Spettacolare la teglia di patate, cipolle di tropea, pomodorini e olive.
Consigliatissimo!

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver tanto aspettato, finalmente zucca! Posto molto carino, personale gentilissimo e cibo ottimo. Il flan di zucca morbidissimo, come il tortino di carciofi: buonissimi. Anche le lenticchie e le cipolline ottime. Prezzi giusti (dai 10€ ai 21€). Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Zucca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci La Zucca? Condividi la tua esperienza!