“Perfetto!”
Recensione di La Zucca

La Zucca
Al n.101 in classifica su 1.595 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena a La Zucca su consiglio di numerosi colleghi che l'avevano già provato. L'ambiente è intimo, in una zona di Venezia davvero bella e non troppo affollata. Avevo prenotato un po' di tempo prima per essere certa di trovare posto e tutto è andato bene. Personale cordiale e cibo buono, anzi buonissimo! Gli ingredienti sono di gran qualità: ottima la burratina affumicata e la pasta al ragù di anatra. Spettacolare la teglia di patate, cipolle di tropea, pomodorini e olive.
Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.732)

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver tanto aspettato, finalmente zucca! Posto molto carino, personale gentilissimo e cibo ottimo. Il flan di zucca morbidissimo, come il tortino di carciofi: buonissimi. Anche le lenticchie e le cipolline ottime. Prezzi giusti (dai 10€ ai 21€). Super consigliato!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trattoria con pochi coperti ........ occorre prenotare ma ne vale veramente la pena ottimi piatti semplici ma cucinati e presentati molto bene da consigliare a tutti

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo a stati a pranzo, e siamo stati fortunati a trovare posto senza prenotazione. Piatti di ottima qualità, come anche il servizio, e prezzi giusti per essere a Venezia, ci torneremo di sicuro la prossima volta!

Recensito 18 settembre 2017

Dopo qualche anno sono tornata a pranzare in questo ristorante. Ottime pietanze, ben cucinate e con prodotti di ottima qualità, il personale gentile e professionale. Quando tornerò in questa splendida città, ritornerò assolutamente.

Gli utenti che hanno visto La Zucca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci La Zucca? Condividi la tua esperienza!