Aperto oggi: 07:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Un parcheggio per la mia auto

Se volete andare a Venezia in auto, il parking del Tronchetto è una delle possibili alternative. É Leggi il seguito

Recensito il 7 aprile 2019
italocardani63
Busto Garolfo, Italia
da dispositivo mobile
Ottimo mezzo di trasporto

Ottimo mezzo di trasporto questa metrò sopraelevata,molto economica e pratica,il prezzo del Leggi il seguito

Recensito il 16 gennaio 2019
DominoVictor
Catania, Italia
Leggi tutte le 134 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Venezia e dintorni
a partire da 36,51 USD
a partire da 9,13 USD
a partire da 22,82 USD
a partire da 51,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questo disservizio ha distrutto uno dei pochi casi di servizio pubblico su ferro utile e ben gestito. Prima dell'esistenza del people stopper, si arrivava alla stazione di Pisa comodamente in treno. ora si deve fare una gimkana scomoda e inutile. Una vergogna assoluta. I servizi sono diminuiti e peggiorati. Vorrei sapere quanto è costato e quanti utili fa.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se volete andare a Venezia in auto, il parking del Tronchetto è una delle possibili alternative. É chiaro che bisogna fare due conti. Al giorno d'oggi abbiamo tutte le possibilità possibili per informarci prima. Noi abbiamo prima studiato le varie soluzioni possibili e alla fine abbiamo deciso per il Tronchetto.Primo, è comodissimo .Lasci l' auto fai cento metri e scegli se prendere il trenino o la barca . Col trenino arrivi in piazzale Roma e qui prendi il vaporetto che vuoi .Con la barca puoi scegliere . Arrivati sul molo adiacente il parcheggio se vuoi arrivare direttamente a San Marco in 15 min scegli la linea privata( biglietteria sul molo ) altrimenti si prende il vaporetto comunale che fa tutte le fermate e in 40 minuti arrivi in San Marco . Oltre tutto è tutto ben segnalato e poi ci sono anche personale ben gentile che sul molo vi spiegheranno il tutto. Tornando sul parcheggio noi in due giorni abbiamo speso come da listino 42 euro è tanto certo, se dovevo fare più giorni pensavo diversamente ma visto che per problemi familiari avevo bisogno la comodità questa è stata la soluzione migliore . Buona vacanza a tutti .

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Inutile collegamento con isola del tronchetto
In mezzo fermata per terminal crociere da cui dista circa un kilometro
Prezzo esagerato per il servizio che offre
In una città pressoché pedonale sono stati spesi milioni di euro per quest opera di cui non si sentiva L esigenza ne la necessità

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 16 gennaio 2019

Ottimo mezzo di trasporto questa metrò sopraelevata,molto economica e pratica,il prezzo del biglietto è di 1,50 euro.Abbastanza pulita all'interno. Ideale per i crocieristi che si spostano da Ple Roma alla Stazione marittima.Consigliata!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sappiate che se dovete usare il bagno dopo aver pagato il parcheggio 24 ore 21€ dovrete sborsare altri 1€ a persona x bisogni urgenti. A parte che prima di trovare i servizi igienici nascosti non avete preso gli spiccioli rimarrete fuori dalla porta elettronica. Non mi pare da città civile.

Data dell'esperienza: gennaio 2019