“Gentilezza, tranquillità e atmosfera.”
Recensione di Hotel Ca' Zusto Venezia

Hotel Ca' Zusto Venezia
Classificato al n.55 di 385 hotel a Venezia
“Gentilezza, tranquillità e atmosfera.”
Recensito il 29 gennaio 2012

E' il mostro anniversario di nozze; 40 anni!
Come spesso ci capita, quando abbiamo qualche cosa da festeggiare, con mia moglie ci regaliamo un week end a Venezia.
L'hotel l'abbiamo scopero per caso. Splendido edificio storico situato in un angolo tranquillo del sestiereSanta Croce, a pochi passi da un approdo della linea 1 dei vaporetti, quindi da lì si può raggiungere tranquillamente qualsiasi zona della città.
La camera è ben arredata e pulita, il personale di una gentilezza e discrezione rara, la colazione all'altezza.
Il prezzo, perfettamente adeguato alla qualità del tutto.
Lo consiglieremo ad amici e conoscenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Barnegat Light, New Jersey
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo magnifico hotel.
Ottima la posizione, non lontana dai principali luoghi di interesse, ma in una zona più tranquilla e con pochi turisti in giro e comunque vicinissima alla fermata del vaporetto.
Nonostante avessimo prenotato una camera standard ci hanno dato un junior suite, veramente veramente bella, ampia ed arredata con gusto.
Il personale alla reception estremamente gentile e professionale, ci ha saputo fornire informazioni e consigli non scontati, anche per i ristoranti.
Mai hotel più consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte ma senz'altro torneremo! Anzitutto lo staff molto disponibile e gentile (ci hanno permesso di fare colazione anche un'ora dopo il tempo limite), molto particolare per il design moderno e colorato che si mixa con l'architettura veneziana della location, a soli 5 minuti dalla stazione di santa lucia ma in una posizione tranquilla e molto locale (no turistica). Insomma consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cariati, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

salve, volevo fare i complimenti prima allo staff, ed in particolare alla signora della reception, in quanto è stata sempre disponibile a fornirmi informazioni riguardo alla città ed ai vari locali "particolari" laddove sarebbe stato offerto il servizio migliore a riguardo delle mie aspettative! Molto positiva la location dell'hotel e le rifiniture interne, impeccabili, nuove ed a mio parere di ottimo gusto. inoltre i materiali impiegati sono assolutamente di ottima qualità. Anche il frigo bar è stato da dieci, veramente ben fornito. Ve lo consiglio pienamente...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Agrate Brianza, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

ho soggiornato per una notte con mia moglie alla fine di agosto 2011. Lhotel è a meno di 100 metri dal canal grande e 150 metri dalla fermata del vaporetto, si trova in una posizione a circa 10 minuti a piedi dalla stazione (la fermata dopo del vaporetto) in una zona centrale ma molto tranquilla circondata da case private e al di fuori delle classiche mete turistiche. L'hotel piccolo ma molto confortevole con dimensioni della camera ottimali ed un bel bagno. Unico neo, la doccia del bagno, senza piattodoccia poichè la camera era adibita anche ai portatori di handicap.Il personale molto gentile e utile nelle ricieste. Colazione abbondante ed ottima.

VICENZA
Recensito il 1 agosto 2011

Hotel tranquillo e molto accogliente, eccelente pulizia e servizi, arredato con gusto passato un week-end davvero romantico, comodo da raggiungere dalla stazione ferroviaria e personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni e suggerimenti!!!! Bravi e complimenti ancora.... spero di poter avere ancora l'occasione per ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 1 maggio 2011

Ho soggiornato per 6 giorni al DOMINA CA'ZUSTO (un palazzetto del 1300 perfettamente ristrutturato e vicino alla stazione S:Lucia) ed e' stato semplicemente splendido. La stanza matrimoniale (303 una mansarda- location molto romantica) era perfetta ordinatissima pulitissima con biancheria sia da letto che del bagno di prim'ordine....e che dire dei colori meravigliosi delle pareti e delle porte che riprendevano la luminosita' delle belle sete orientali ...un sogno!!! Personale gentile e disponibile colazione ottima. Suggerisco questo albergo a tutti coloro che amano il bello inserito in una cornice romantica.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Arlecchino Hotel
Arlecchino Hotel
N. 83 di 385 a Venezia
1.040 recensioni

Conosci Hotel Ca' Zusto Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' Zusto Venezia

Struttura: Hotel Ca' Zusto Venezia
Indirizzo: Campo Rielo - Santa Croce 1358, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Venezia
N. 50 hotel romantici a Venezia
N. 64 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ca' Zusto Venezia 4*
L‘Hotel Cà Zusto Venezia sorge all’interno di un antico palazzo patrizio risalente al XIV secolo dal sapore nobile e sofisticato a pochi passi dal Canal Grande di Venezia. Grazie al sapiente intervento di restauro conservativo, Cà Zusto è stato riportato ai suoi antichi splendori, quando Venezia rappresentava un crocevia tra Occidente e Oriente. Il risultato è un boutique hotel unico, innovativo sotto tutti i punti di vista, dai comfort di cui dispone al design degli interni, che raggiunge la sua massima espressione nelle sole 22 camere dell'hotel. Spazi esclusivi e raffinati frutto della creatività di un collettivo di designer che ha curato gli interni di tutto l'hotel. Le dotazioni sono di ultima generazione e si integrano all’interno di spazi antichi e aristocratici, creando forti contrasti, vero e proprio segno espressivo dell’intera struttura. Su diverse tonalità di colore spiccano tendaggi e broccati, copriletti preziosi, soffitti con antichissime travi a vista, dove emerge chiaramente l'ispirazione alle atmosfere bizantine. Il servizio è a 4 stelle, curato nei minimi dettagli e pensato per accontentare ogni desiderio, nel rispetto di un'eccellenza nell'ospitalità tutta italiana. L‘Hotel Cà Zusto Venezia è un piccolo gioiello da vivere e scoprire nel cuore storico di Venezia. Dalla Basilica della Salute sul Canal Grande fino ai piccoli canali intorno al Teatro La Fenice o tra Piazza San Marco e il Ponte di Rialto un tour tradizionale in gondola è l’ideale per apprezzare al meglio alcuni degli scorci più belli di Venezia, a bordo dell'imbarcazione più particolare, la gondola ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Fastbooking, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' Zusto Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Home Ca Zusto Venezia
Ca Zusto