“Mangiare senza farsi spennare”
Recensione di Al Merca

Al Merca
Al n.21 in classifica su 1.518 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: San Polo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo bacaro veneziano, vicino al mercato di Rialto, ci sono un sacco di piccoli bocconcini di pane con varie farcitura, ottimi quelli con il baccalà mantecato, buonissimi anche gli altri. Pane freschissimo e anche il ripieno. Prezzo 1,50 € cadauno, si possono gustare nella piazza antestate il locale. 5 paninetti assortiti una birra, 10€ direi che è un buon prezzo, se prendi un ombra (calice di vino) spendi anche meno. Consiglio vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.108)

Recensito 16 maggio 2018

E' stata la prima cicchetteria di Venezia che abbiamo provato! Ottimi panini, ottime polpettine, ottimi prezzi!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è possibile definirlo locale, quanto un banco che vende spritz e cicchetti.
La scelta dei cicchetti non è molto vasta ma sono buoni e lo sprizt è abbondante e buono, benché poco alcolico.
Non ha posti a sedere, si sta tutti in piedi nella piazza dove si affaccia il non locale (dietro il ponte di Rialto).
Buono il rapporto qualità prezzo.
Da provare.

Recensito 11 maggio 2018

Un piccolo locale in San Polo. Ottimi spritz e mini panini con baccalà mantecato, tonno salumi frittatine e polpettine (di melanzane o tonno e altro). Personale simpatico. belli vederli muovere in quel "buchino" di locale (non per sminuire). tutto molto economico per essere a due passi dal ponte di Rialto. Si mangia sul barile che c'è fuori e si fa un po' di baccano. Grandi!!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spritz con Select tipico molto buono, panino con baccalà mantecato fantastico!
Prezzi buoni (soprattutto per chi come noi viene dalla carissima provincia di Varese)

Consigliamo di prendere lo spritz da asporto e berlo seduti da qualche parte sul canale

Gli utenti che hanno visto Al Merca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Merca? Condividi la tua esperienza!