Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Co siamo fermati per una piccola vacanza posto bello casa stile liberty molto bella proprietari molto cordiali e disponibili colazione buona forsrvujics cosa la stanza un po'piccola mq per il resto tutto ok

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2019

Trovato per caso su Booking.com mentre io e la mia compagna tornavamo da Venezia, verso mezzanotte siamo stati accolti con molta cortesia in questo bellissimo casale arredato con gusto e accuratezza.
I miei complimenti per L intero contesto, colazione internazionale abbondante inclusa.
Consigliato!!! e appena ripasseremo da Treviso o Venezia torneremo a trovarvi volentieri.
Bravi, cordiali saluti

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Durante una vacanza in famiglia ci siamo fermati in questo B&B bella posizione vicino alla stazione molto pulito colazione fantastica personale accogliente una pecca la camera un po piccola Comunque tutto ok ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2019

Bella palazzina, in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Treviso. Pulizia, cortesia, ottima accoglienza, stanza ampia e silenziosa. Unica pecca la colazione, sia dolce che salata, abbondante, ma con prodotti non proprio eccellenti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

La casa è bella e luminosa, la stanza matrimoniale occupata con bagno privato esterno è davvero piccola per due persone (10 mq) e se non viene arieggiata tenendo la finestra aperta emana uno sgradevole odore di umido/muffa.

Data del soggiorno: aprile 2019