“Nella media” Punteggio 3 su 5
Recensione di Toni del Spin

Toni del Spin
Al n.44 in classifica su 448 Ristoranti a Treviso
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ristorantino tipico di Treviso, atmosfera calda e accogliente. Ho mangiato delle cappesante gratinate con asparagi (veramente buone) un piatto di ravioli ripieni di gamberi e zucchine che non ho trovato eccezionale. Poi ho assaggiato un po' di fegato alla veneziana (così così) e del baccalà mantecato (buono) dai piatti degli amici.
In generale cibo nella media, ma devo dire che abbiamo dovuto mangiare un po' di fretta e quindi non siamo riusciti ad assaggiare altri piatti.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Classico intramontabile a Treviso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo per tutti coloro che amano la cucina trevigiana o che la vogliono sperimentare per la prima volta. Ho sempre portato amici di altre città e ne sono rimasti entusiasti. Locale informale, ma allo stesso tempo raffinato. Personale sempre cortese e accogliente. Altro aspetto positivo: ha mantenuto un ottimo livello qualitativo negli anni, caratteristica abbastanza rara, purtroppo, oggi!

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un luogo accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo scoperto per caso questo ristirante, suggerito da un passante residente a Treviso.
L'occasione è stato il ritrovo con amici che non vedevamo da tempo...
non potevamo chiedere di meglio!
Un ambiente accogliente e arredato con spunti anni settanta e suppellettili del tempo che fù.
Personale gentile e disposto anche a scambiare due chiacchiere :-)
Abbiamo pranzato à la carte, assaggiando sia specialità del luogo, quali il risotto alla trevisana e piatti a base di carne e polenta, sia pietanze più adatte al bambino.
Scelta di vini e di dolci (provenienti da un forno vicino) hanno completato la buona riuscita del pranzo.
Prezzi buoni.
Ci torneremo!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“cibo discreto ma conto onesto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

martedi' 24 approfittando di una passeggiata a treviso che merita sempre di essere visitata, la mia fidanzata mi ha proposto di cenare in questo ristorante che gode di buona reputazione. tipicita' indubbia, locale di stile antico e aspetto gradevole. ma sul cibo che non e' male intendiamoci, mi sarei aspettato di piu'. la carne per esempio,abbiamo preso una tagliata in due, non era particolarmente morbida e un po'stoppacciosa, il prosecco che ci hanno servito un po' caldo, non eccezzionale e i contorni di verure miste grigliate sulla sufficenza. compitino onesto. inoltre il proprietario, un po' burbero ma non scortese, ci ha elencato verbalmente all'inizio le varie vivande in maniera molto veloce e senza spiegazioni di sorta sui singoli piatti. come frutta un ananas tagliato gia' e di dimensioni piccolissime euno sgroppino commerciale. conto pero' onesto perche' con i primi ,discreti, abbiamo speso in due circa 70 euro. insomma c'e' di meglio

• Visitato a Aprile 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 161 voti utili
“Buono ma non a buon mercato ed all'altezza del nome”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Per essere una trattoria frugale, visto il tipo di servizio che offre e la tipologia dei cibi il prezzo finale sembra non commisurato ed un pò altino. La trattoria è facilmente raggiungibile in quanto è nei pressi di Piazza dei Signori e nel dettaglio alla spalle. Il menu copre la tradizione della cucina trevigiana, la qualità dei cibi non sembra eccelsa come anche i vini. Per il buon nome che porta ci saremmo aspettati davvero molto di meglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Toni del Spin hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Toni del Spin? Condividi la tua esperienza!