“Soggiorno relax”

Tedesco per primo
Fiore1971
“Soggiorno relax”
Recensito il 2 marzo 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Ci sono stato più volte in questo splendido appartamentino. È munito di tutti comfort, strategico in quanto a due passi dal centro e dai negozi per fare lo shopping. Situato in una zona tranquilla, lontana dal caos cittadino e davvero molto accogliente. Squisita la disponibilità del proprietario. CONSIGLIATO. Ci ritornerò di certo.

4 mar 2018
Grazie mille Eduardo ... ti aspetto allora
Guy A
“Ottimo”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Il posto è vicino del centro e dei musei .
Il proprietario è sempre all'ascolto delle domande e propone il suo aiuto subito.

Mobili e biancherie diverse rende la villeggiatura molto piacente .
Tornero senza dubbio !

Età 50-64
26 feb 2018
Grazie mille. E' la seconda volta che eri mio ospite. Ti aspetto ancora.
carlo b
roma
“Confortevole e efficiente appartamento nel centro di Treviso”
Recensito il 10 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Nel centro a un passo da tutto? Confortevole e fornito di tutto quello che serve? Proprietario disponibile sempre pronto a risolvere ogni necessità? Questo offre Casa Roggia, ottimo per passare qualche giorno a visitare una città salotto come Treviso.

12 feb 2018
Grazie mille Carlo ... a presto
598riccar
“Meravigliosa Treviso”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Treviso è bellissima e Casa Roggia perfettamente allineata alla città: pulita, elegante, a misura di persona.
L’appartamento è in pieno centro storico, a due passi da tutto ma protetto in una meravigliosa piazzetta nascosta nei vicoli.
Fabio è un host modello, disponibile e gentile.
L’ho già consigliato ad altri amici che hanno intenzione di visitare questa meravigliosa città!

23 gen 2018
Grazie mille Riccardo
salutami anche Marco...
Fabio M
“Appartamento comodo, pulito, centrale e accessoriatissimo”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trascorso un giorno a Treviso soggiornando in questo appartamento che ho trovato comodissimo. A due passi da piazza Duomo. Dotato di tutti i comfort e (importante) perfettamente pulito

22 gen 2018
Grazie mille Fabio,
aspetto che torniate.
Giorgia16
“Inaspettata”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in questo confortevole appartamento, ideale per 2 persone ma adatto anche per 4. La casa, decisamente al di sopra delle nostre aspettative, dispone di ogni necessità e non manca veramente di niente. L’appartamento si trova in pieno centro in un angolo tranquillo della cittadina: a un passo dal Duomo, a 15 minuti dalla stazione e vicino ai supermercati. Ci siamo trovati benissimo anche con il proprietario Fabio, sempre in contatto con noi, gentile e disponibile in qualsiasi momento della giornata.
Grazie, ci torneremo!!

5 gen 2018
Grazie mille Giorgia ed un saluto ad Andrea.
Siete proprio una bella coppia.
A presto
Paolo R
“Affidabilità, gentilezza e disponibilità!!!”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Consiglio vivamente questo appartamento a 2 passi dal Duomo..nuovo, pulitissimo e funzionale, non mancava nulla!!
Quello che più mi ha stupito però estate la disponibilità di Fabio il gentilissimo gestore!! Ci ritornerò!!!A+++

7 dic 2017
Grazie mille Paolo ... ci vediamo presto !