“Meravigliosa Treviso”

riccardof
Treviso, Italia
“Meravigliosa Treviso”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Treviso è bellissima e Casa Roggia perfettamente allineata alla città: pulita, elegante, a misura di persona.
L’appartamento è in pieno centro storico, a due passi da tutto ma protetto in una meravigliosa piazzetta nascosta nei vicoli.
Fabio è un host modello, disponibile e gentile.
L’ho già consigliato ad altri amici che hanno intenzione di visitare questa meravigliosa città!

23 gen 2018
Grazie mille Riccardo
salutami anche Marco...
fabioMZ
Palermo, Italia
“Appartamento comodo, pulito, centrale e accessoriatissimo”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trascorso un giorno a Treviso soggiornando in questo appartamento che ho trovato comodissimo. A due passi da piazza Duomo. Dotato di tutti i comfort e (importante) perfettamente pulito

22 gen 2018
Grazie mille Fabio,
aspetto che torniate.
Giorgia16
“Inaspettata”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in questo confortevole appartamento, ideale per 2 persone ma adatto anche per 4. La casa, decisamente al di sopra delle nostre aspettative, dispone di ogni necessità e non manca veramente di niente. L’appartamento si trova in pieno centro in un angolo tranquillo della cittadina: a un passo dal Duomo, a 15 minuti dalla stazione e vicino ai supermercati. Ci siamo trovati benissimo anche con il proprietario Fabio, sempre in contatto con noi, gentile e disponibile in qualsiasi momento della giornata.
Grazie, ci torneremo!!

5 gen 2018
Grazie mille Giorgia ed un saluto ad Andrea.
Siete proprio una bella coppia.
A presto
Paolo R
“Affidabilità, gentilezza e disponibilità!!!”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Consiglio vivamente questo appartamento a 2 passi dal Duomo..nuovo, pulitissimo e funzionale, non mancava nulla!!
Quello che più mi ha stupito però estate la disponibilità di Fabio il gentilissimo gestore!! Ci ritornerò!!!A+++

Data del soggiorno: dicembre 2017
7 dic 2017
Grazie mille Paolo ... ci vediamo presto !
Cristiana
“Un nido perfetto per due”
Recensito il 23 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Roggia ha il pregio di essere un "nido" accogliente per un weekend a due. Ambiente intimo, ben curato, con tutti i comfort, nella quiete del centro storico trevigiano (si dorme nel silenzio più totale ), in uno degli angoli più caratteristici della città, avendo a portata di passeggiata tutti i luoghi che valgono una visita: il Duomo, le mura alberate cinquecentesche, San Francesco, i Buranelli, via Roggia, il Museo Bailo, Ca' da Noal, l'isola della Pescheria, il Museo Santa Caterina, Borgo Cavour e i suoi mercatini domenicali, Piazza dei Signori, la Loggia dei Cavalieri, il Quartiere Latino, il fiume Sile in Riviera, Porta San Tommaso e molto altro ancora. Ci torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2017
23 nov 2017
Grazie mille Cristiana.
Spero tornerete ancora.
Ettore55
San Gimignano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

bell'appartamento nel pieno centro storico a due passi da tutte le pizze e i canali che caratterizzano la cittò di Treviso

Data del soggiorno: ottobre 2017
6 nov 2017
Grazie mille Ettore ... magari un giorno verremo noi da te.
A presto
Fiore1971
“Soggiorno Trevigiano”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento situato in una posizione strategica e allo stesso tempo in una zona silenziosa e tranquilla, pur trovandosi a pochi passi dal centro storico. Appartamento pulito, curato in ogni particolare,arredato con gusto e fornito di ogni comodità (lavatrice,tv,macchina da caffé espresso, microonde, ferro da stiro e cucina attrezzata).Soggiorno piacevole e rilassante.
Proprietari molto disponibili e gentili.
La valutazione non può che essere eccellente. Ci ritornerò di sicuro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
23 ott 2017
Grazie mille Eduardo.
... e magari noi faremo un salto da te ...