“Un accogliente appartamento in zona centralissima”

Recensione di Appartamento CASA ROGGIA

Inglese per primo
Portoghese per primo
RomaNucci
Roma
“Un accogliente appartamento in zona centralissima e tranquilla”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A causa della modifica dei nostri programmi di vacanza, abbiamo prenotato in ritardo ed abbiamo modificato le date dei nostri 2 giorni di permanenza a Treviso in funzione della disponibilità dell'appartamento del gentilissimo Sig. Fabio.

Ottimo l'appartamento, ampio, dotato di diverse finestre, pulito e confortevole anche per la dotazione completa degli accessori.

Eccellente la posizione che consente di raggiungere il centro storico e le zone di maggior interesse, opportunamente evidenziate dalla documentazione messa a disposizione dal proprietario, con piacevoli passeggiate a piedi tra strade, piazze, ponti e canali.

Per il parcheggio dopo lo scarico dei soli bagagli indispensabili, abbiamo preferito il comodo garage al coperto Altinia, raggiunto con l'ausilio del navigatore, a quelli liberi al di là delle mura ; il ritorno a piedi a Casa Roggia ci ha consentito di avere un primo contatto con le zone più interessanti del centro storico.

Lo terremo in considerazione per un prossimo soggiorno, magari più lungo, nella splendida Treviso.

Santino e Donatella

18 set 2017
Gentilissimi.
A presto ...
patriziom
Provincia di Siena, Italia
“Un piacevole soggiorno a Treviso”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento davvero carino, attrezzato e comodo. Zona tranquilla in centro, a un passo dalla piazza principale e dalle mura della città. Ottimo luogo per soggiornare anche molti giorni, approfittando della comodità dell'appartamento e della bellezza della città, attraversata da piccoli canali che offrono un'atmosfera piacevole e vari scorci da fotografare.

21 ago 2017
Ti ringrazio ... A presto
Cristian
Legnago, Veneto, Italy
“Tutto perfetto.”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento fornito di ogni comfort. Posizione ottima. Vicina al centro ma tranquilla.
Ottimo anche con famiglia.

Età 35-49
3 ago 2017
Grazie mille .... spero di rivederVi presto
simonanes
Copertino, Italia
“appartamento confortevole”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento a piano terra, situato in una zona centralissima, ma nello stesso tempo molto tranquilla.
Dotato di ogni comfort, pulito e particolarmente adatto a coppie con bambini.
Proprietario attento e disponibile.
Grazie di tutto e speriamo di tornare presto nella graziosa e accogliente Treviso!

8 giu 2017
Grazie mille Simona
è stato un piacere avervi come ospiti.
A presto
Freedom71
“Adunata”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nell'appartamento nei giorni dell'Adunata Alpini. Posizione fantastica, pur con nottate di baldoria non si sentiva nulla, incredibile. Appartamento accogliente cucina completa, lavatrice come essere a casa propria.
Consigliatissimo per visitare questa bellissima città con gente allegra e disponibile.
Grazie Fabio e saluti Alpini.

16 mag 2017
Grazie mille a te Simone ... ci vediamo alla prossima !!!
e viva gli Alpini
Giusi A
“Treviso: una vera sorpresa!”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho passato solo 2 notti a Treviso per vedere la mostra sugli Impressionisti organizzata al museo di Santa Caterina e per visitare la cappella degli Scrovegni a Padova.ebbene ho scoperto che Treviso è proprio bella ed ho avuto il piacere di dormire in questa casa pulita e accogliente a due passi dal duomo, da dove tutto è facilmente raggiungibile.Il proprietario gentile e disponibile per ogni informazione.
Spero di tornarci presto e per una vacanza più lunga!

28 mar 2017
Grazie mille, è stato un piacere averVi come ospiti.
E grazie ancora per le dolci leccornie ...
Max C
Milano
“Posizione comodissima per il Centro e per arrivare in auto”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appena dentro le mura di Treviso, nella parte nord, quindi comodissimo per raggiungere il centro a piedi (a poche centinaia di metri) e parcheggiare non troppo lontano, appena fuori dalle mure nel grande parcheggio gratuito.
L'appartamento dispone di tutti i comfort ed è in quartiere tranquillo di Treviso.
Molto consigliato. Fabio, il padrone di casa, sempre gentilissimo e con mille suggerimenti.

22 mar 2017
Grazie ... vi aspetto nuovamente