“Peccato solo una notte...”

Recensione di Appartamento CASA ROGGIA

Inglese per primo
Portoghese per primo
Tedesco per primo
Sara T
“Peccato solo una notte...”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati solo di passaggio a Treviso, e abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento! È stato tutto perfetto, la casa è in posizione centrale, molto spaziosa e dotata veramente di tutto il necessario... Peccato essere stati solo una notte! Proprietario molto disponibile e gentile. Da ripetere!

21 gen 2017
Vi ringrazio ... tratto gli ospiti così come mi piacerebbe essere trattato !
lorenzoro
Messina, Italia
“appartamento molto confortevole”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

confortevole ben accessoriato molto pulito e ordinato per una famiglia è ideale si trova in posizione centralissima ma zona molto tranquilla è arredato sobriamente oltre alla gentilezza e disponibilità del proprietario se si volesse trovare un neo potrebbe essere la mancanza di tv in camera da letto e qualche merendina per la colazione

Età 50-64
21 gen 2017
Prendo nota ...
StefanoO3
“una casetta accogliente e confortevole”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho trascorso una bellissima serata nella splendida Treviso e mi ha fatto molto piacere pernottare in questa deliziosa casetta, molto accogliente e carina

13 gen 2017
Grazie mille Stefano ... alla prossima rimpatriata ...
leonardol
Siena, Italia
“Appartamento comodo bene arredato pulito e vicinissimo al centro storico di Treviso”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento comodo bene arredato pulito e vicinissimo al centro storico di Treviso.
Il prezzo è idoneo alla struttura, l'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici e tutto funziona bene.
Molto curata la pulizia degli ambienti

10 gen 2017
Grazie mille Leonardo.
Alla prossima
Giorgio B
Torino, Italia
“Favoloso e accogliente”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia presso la piacevolissima Casa Roggia.
Nulla da eccepire a partire dal gentilissimo Fabio che ha soddisfatto in pieno le nostre richieste.
L'appartamento si trova in pieno centro a pochi metri dal Duomo e vie pedonali di Treviso, ma al tempo stesso nonostante la sua posizione centrale è silenziosissimo: ho rischiato di arrivare tardi ad un appuntamento di lavoro talmente ho dormito bene rischiando di non svegliarmi.
Nell'appartamento non mancava proprio nulla: dalla cucina alla camera da letto e per finire al bagno .
Tutto molto pulito e ordinato.
Che dire: super consigliato e ho già avvertito Fabio che ritorneremo molto presto.

4 gen 2017
Grazie mille Giorgio ... allora ti aspetto ...
Sunshine6
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata a Casa Roggia per tre notti, la casa è attrezzata di tutto, il letto comodissimo, ambienti puliti.
La piazzetta dove si trova l'alloggio è carinissima e tranquilla, quindi non ci sono rumori. Appena dentro le mura e vicinissima a un parcheggio enorme.

Proprietario gentile e disponibile.

Età 35-49
3 gen 2017
Grazie mille ... ti aspetto ancora
Simonatv1
“Soggiorno comodissimo”
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato a Casa Roggia per 15 gg e mi sono trovata molto bene. L'appartamento è accogliente e pulito. Si trova in pieno centro, vicino al Duomo, ed è facile da raggiungere con il bus 6 dalla stazione e dall'aeroporto. Il proprietario è stato sempre disponibile per ogni esigenza. Consigliato.

16 dic 2016
Grazie mille Simona