“Favoloso e accogliente”

Giorgio B
Torino, Italia
“Favoloso e accogliente”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia presso la piacevolissima Casa Roggia.
Nulla da eccepire a partire dal gentilissimo Fabio che ha soddisfatto in pieno le nostre richieste.
L'appartamento si trova in pieno centro a pochi metri dal Duomo e vie pedonali di Treviso, ma al tempo stesso nonostante la sua posizione centrale è silenziosissimo: ho rischiato di arrivare tardi ad un appuntamento di lavoro talmente ho dormito bene rischiando di non svegliarmi.
Nell'appartamento non mancava proprio nulla: dalla cucina alla camera da letto e per finire al bagno .
Tutto molto pulito e ordinato.
Che dire: super consigliato e ho già avvertito Fabio che ritorneremo molto presto.

4 gen 2017
Grazie mille Giorgio ... allora ti aspetto ...
Sunshine6
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata a Casa Roggia per tre notti, la casa è attrezzata di tutto, il letto comodissimo, ambienti puliti.
La piazzetta dove si trova l'alloggio è carinissima e tranquilla, quindi non ci sono rumori. Appena dentro le mura e vicinissima a un parcheggio enorme.

Proprietario gentile e disponibile.

Età 35-49
3 gen 2017
Grazie mille ... ti aspetto ancora
Simonatv1
“Soggiorno comodissimo”
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato a Casa Roggia per 15 gg e mi sono trovata molto bene. L'appartamento è accogliente e pulito. Si trova in pieno centro, vicino al Duomo, ed è facile da raggiungere con il bus 6 dalla stazione e dall'aeroporto. Il proprietario è stato sempre disponibile per ogni esigenza. Consigliato.

16 dic 2016
Grazie mille Simona
massimo s
“Breve ma ottima permanenza”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Accoglienza con grande disponibilità, appartamento carino e ben accessoriato, ottima posizione per la visita della città

12 dic 2016
Ti ringrazio Massimo.
Spero di averVi ancora come ospiti.
antonello
Palermo, Italia
“APPARTAMENTO ACCOGLIENTE”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento accogliente e in zona centrale, a due passi dalla fermata dei bus per raggiungere la stazione e l'aeroporto.
Perfetto per una vacanza a Treviso.

Ho viaggiato con: Da solo
Ti aspetto nuovamente.
Martina G
Cento
“Vicino al centro e ai locali, spazioso e pulito”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato a casa Roggia per una notte in occasione della mostra sull'impressionismo qui a Treviso: la posizione è ottima per raggiungere comodamente a piedi il centro di Treviso ed il museo; appartamento con tutti i comfort e pulitissimo. Lo consigliamo assolutamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Grazie mille ...
alla prossima
Elenax4
“Ottimo alloggio”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento pulitissimo e attrezzato per un comodo soggiorno per 4 persone. Posizione centrale e comodo parcheggio auto gratuito a poche centinaia di metri.

Grazie mille ...
Vi aspettiamo nuovamente