“Consigliatissimo”

Portoghese per primo
elialeari
“Consigliatissimo ”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato dal 25 al 27 luglio, due adulti e due ragazze, appartamento comodissimo e pulitissimo. Lo consiglio a tutti anche per la posizione centrale nella bellissima città di Treviso. In aggiunta il proprietario è stato sempre molto gentile e disponibile. Da ritornare.

30 lug 2016
Grazie mille, Vi aspettiamo
Caterina
“consigliato”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamentino molto grazioso in posizione fantastica.
Pulito e confortevole.
Il gestore gentilissimo è stato molto disponible!

Ottima scelta!

Ho viaggiato con: Familiari
25 lug 2016
Grazie Roberta, in bocca al lupo per la tua prossima nuova attività lavorativa.
Amilollo
“Sentirsi a casa”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un appartamento giusto per la famiglia,confortevole e completò di tutto il necessario, una bomboniera in città.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 lug 2016
Grazie mille Dorina, è stato un piacere averVi come ospiti.
malvo70
“consigliatissimo”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento molto comodo situato al piano terra di una casa che si trova in posizione strategica a due passi dal duomo di Treviso. Quando abbiamo soggiornato lì (2 adulti e 2 bambini) c'era un caldo torrido, ma la casa rimane bella fresca anche senza AC perché le mura sono "quelle di una volta". Grande cura nei dettagli e dotazione impeccabile. Proprietario molto gentile e disponibile. Tutto perfetto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
1 lug 2016
Grazie mille Marcello ... spero tornerete presto.
Matteo B
Bergamo, Italia
“Comodo”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo pernottato una sola notte, in 4. Appartamento spazioso, bagno grande seppur senza finestra. Ambiente pulito e a quanto pare ben attrezzato anche per soggiorni più lunghi.
Il centro città è a due passi.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Benedetta
Torino, Italia
“Ideale per quattro ragazzi come noi”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo trascorso un bel fine settimana in questo appartamento, curato ed accogliente. I proprietari sono stati gentili e premurosi.
La città di Treviso, che non conoscevamo, si è rivelata ricca di storia e con locali adatti a noi giovani !!

Ho viaggiato con: Amici
Fabio_Meg
Cairate, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trovato l'appartamento pulito, ordinato e ben curato. Proprietario molto gentile e disponibile che ci ha dato dei suggerimenti sui luoghi da visitare e bei locali dove cenare. Per non parlare dell'ottima ubicazione! A pochi passi dalla bellissima Piazza dei Signori! Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti