“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Palazzetto in centro storico del 300
Camera da letto matrimoniale con travi a vista
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

dix6
napoli
“ottimo”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

un appartamento spazioso, confortevole, suggestivo in pieno centro città ma in un angolo tranquillo (antico palazzetto a due passi dal Duomo... la vera vecchia Treviso!). Tutto predisposto per un confortevole soggiorno, dalla biancheria al cibo per la colazione. I proprietari sono molto gentili e corretti. Del tutto consigliabile!

Data del soggiorno: dicembre 2018
17 dic 2018
Grazie della bellissima recensione, sono felice che siete stati bene e Vi auguro un Buon Natale ed un felice 2019.
Marina Co
“splendido soggiorno a Treviso”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

bellissimo appartamento con travi a vista nel cuore di Treviso, pulito, silenzioso ed attrezzato di tutto. Egle e Mario sono persone che accolgono i loro ospiti con il sorriso e li fanno sentire a casa loro.
Ci tornerò con piacere

Data del soggiorno: novembre 2018
1 dic 2018
Grazie delle bellissima recensione, per noi e' stato un piacere conoscerLa ed ospitarLa, spero che avremmo altre occasioni, ospiti come Lei non si trovano tutti i giorni.
giampiero
San Francisco, California
“I miei nuovi amici a Treviso”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento di gran pregio nel cuore di Treviso e ho trovato due nuovi amici e persone straordinarie : Egle e Mario.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 35-49
1 nov 2018
Grazie della bellissima recensione, sono felice, sopratutto di avere conosciuto una persona straordinaria e che sia nata una bella amicizia. Spero di rivederti.
melania d
“Posto favoloso”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato con mio marito e la nostra bimba di 2 anni i primi del mese di ottobre anno 2018 ..
ospitalità ..gentilezza ..pulizia assoluta .. posto favoloso ..queste sono le parole chiave di queste mini suite ...
Siamo stati benissimo super super consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 ott 2018
Grazie della bellissima recensione, anche voi siete stati super super e vi consiglierei a qualsiasi struttura.
ludovicog
“Accogliente”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Locale molto bello, pulito, curato con attenzione e nei dettagli da parte della proprietaria... attrezzato per ogni tipo di esigenza... posizione logistica nel centro di Treviso...

Data del soggiorno: settembre 2018
3 set 2018
Grazie della bellissima recensione, spero di rivederVi perche' siete stati dei perfetti ospiti che consiglio a qualsiasi struttura.
FellowTra
“Wonderfull stay”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un posto meraviglioso in cui soggiornare presso l'Apartment De Lux Isola Di Mezzo. Molto centrale e bellissima. Egle, il proprietario è una donna gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente e posso raccomandare questo appartamento.

Data del soggiorno: luglio 2018
17 ago 2018
Grazie della bellissima recensione, anche voi siete degli ospiti eccezionali. che consiglio a qualsiasi struttura. E spero tanto di rivederVi.
MATTEO A
“Elegante, silenzioso, pulito, discreto e centralissimo!”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento è splendido, elegante, pulito e moderno. Il pezzo forte del soggiorno però è l'accoglienza di Egle e Mario, ospitali fin dall'inizio, accoglienti e discreti. La posizione della casa permette di visitare con facilità Treviso. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
22 lug 2018
Grazie della bellissima recensione, scusami per il ritardo della risposta ,ma ero in vacanza anch'io. Spero di rivederVi, siete stati degli ospiti da consigliare a qualsiasi struttura, ossia stupendi.