“Elegante, silenzioso, pulito, discreto e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Palazzetto in centro storico del 300
Camera da letto matrimoniale con travi a vista
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

MATTEO A
“Elegante, silenzioso, pulito, discreto e centralissimo!”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento è splendido, elegante, pulito e moderno. Il pezzo forte del soggiorno però è l'accoglienza di Egle e Mario, ospitali fin dall'inizio, accoglienti e discreti. La posizione della casa permette di visitare con facilità Treviso. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
22 lug 2018
Grazie della bellissima recensione, scusami per il ritardo della risposta ,ma ero in vacanza anch'io. Spero di rivederVi, siete stati degli ospiti da consigliare a qualsiasi struttura, ossia stupendi.
Pergref
Bergamo, Italia
“Un weekend a Treviso ”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima ospitalità e disponibilità dimostrata che ci ha permesso di passare un piacevolissimo fine settimana. Elegante e pulitissima suite. Grazie

2 mag 2018
Grazie della bellissima recensione, sono felice di avere contribuito a farvi fare un bella vacanza anche se breve.
Valterin
Livorno, Toscana, Italy
“Una vera suite deluxe nel cuore di Treviso”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una delle struttura migliori che abbiamo visto nei nostri numerosi viaggi: Perfetta e bellissima.! Tutto è andato oltre le nostre aspettative: Ma la cordialità e la disponibilità di Egle e Mario, sono la parte migliore di questa bellissima e purtroppo breve esperienza in questo stupendo alloggio.
Assolutamente da consigliare come dimora per un soggiorno a Treviso.

2 mag 2018
Vi ringrazio della bellissima recensione, sono sempre felice quando i miei ospiti sono soddisfatti e si portano via un bel ricordo. Spero di rivederVi in una prossima occasione e per un periodo piu' lungo da potersi godere le bellezze di Treviso.
lucadB117
Cesano Maderno, Italia
“CORTESIA ED ELEGANZA”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La cortesia dei proprietari e l'eleganza dell'appartamento sono fuori dal comune.
Consigliatissimo, sicuramente ci tornerò se ripasso da Treviso.

10 apr 2018
Grazie Luca della bellissima recensione, sono felice che tutto sia andato bene e spero di rivederti
Pioneer76
“Perfetto!!!”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Situato in posizione centrale rispetto a monumenti e luoghi di interesse artistico. Appartamentino in una palazzina antica, ristrutturato in modo da mantenere il fascino originale. E' arredato con classe e buon gusto e possiede tutte le comodità moderne e quello che può servire anche per un soggiorno lungo. Il parcheggio è situato ad una cinquantina di metri dall'alloggio.
I proprietari sono molto gentili e disponibile. Soggiorno decisamente più che gradevole! Grazie, Signora Egle! e grazie anche a suo marito di cui non ricordo il nome!

27 mar 2018
Grazie della bellissima recensione, quando riesco ad accontentare i miei ospiti, sono sempre felice. Vuol dire che quello che cerco di fare va bene e m'invoglia a fare sempre di piu'. La soddisfazione, come in tutti i lavori, e' molto importante. Anche Voi siete stati degli ospiti che consiglierei a qualsiasi struttura.
robertobU
Italia
“Cortesia ed eleganza”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Egle e Mario sono ospiti accoglienti, disponibili e di grande cortesia. L'ambiente è elegante, confortevole e a pochi passi dal centro.

18 mar 2018
Grazie della bellissima recensioni, Vi ringrazio di essere stati nostri ospiti. Ospiti che consiglio a qualsiasi struttura.
Lisamm55
Caserta, Italia
“La sorpresa di Treviso ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo splendido posto che si trova in una posizione strategica sia per raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria sia per raggiungere il piccolo centro di Treviso. Camera spaziosa , silenziosa e soprattutto pulitissima. I padroni di casa accoglienti e cordiali. Lo consiglio !

14 mar 2018
Grazie della bellissima recensione, anche Voi siete stati degli splendidi ospiti che consiglio a qualsiasi struttura., e spero di rivederVi.