“CORTESIA ED ELEGANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In Residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

Inglese per primo
Tedesco per primo
Luca D
“CORTESIA ED ELEGANZA”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La cortesia dei proprietari e l'eleganza dell'appartamento sono fuori dal comune.
Consigliatissimo, sicuramente ci tornerò se ripasso da Treviso.

10 apr 2018
Grazie Luca della bellissima recensione, sono felice che tutto sia andato bene e spero di rivederti
Pioneer76
“Perfetto!!!”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Situato in posizione centrale rispetto a monumenti e luoghi di interesse artistico. Appartamentino in una palazzina antica, ristrutturato in modo da mantenere il fascino originale. E' arredato con classe e buon gusto e possiede tutte le comodità moderne e quello che può servire anche per un soggiorno lungo. Il parcheggio è situato ad una cinquantina di metri dall'alloggio.
I proprietari sono molto gentili e disponibile. Soggiorno decisamente più che gradevole! Grazie, Signora Egle! e grazie anche a suo marito di cui non ricordo il nome!

27 mar 2018
Grazie della bellissima recensione, quando riesco ad accontentare i miei ospiti, sono sempre felice. Vuol dire che quello che cerco di fare va bene e m'invoglia a fare sempre di piu'. La soddisfazione, come in tutti i lavori, e' molto importante. Anche Voi siete stati degli ospiti che consiglierei a qualsiasi struttura.
Roberto B
“Cortesia ed eleganza”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Egle e Mario sono ospiti accoglienti, disponibili e di grande cortesia. L'ambiente è elegante, confortevole e a pochi passi dal centro.

18 mar 2018
Grazie della bellissima recensioni, Vi ringrazio di essere stati nostri ospiti. Ospiti che consiglio a qualsiasi struttura.
Mele55
Aversa, Italia
“La sorpresa di Treviso ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo splendido posto che si trova in una posizione strategica sia per raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria sia per raggiungere il piccolo centro di Treviso. Camera spaziosa , silenziosa e soprattutto pulitissima. I padroni di casa accoglienti e cordiali. Lo consiglio !

14 mar 2018
Grazie della bellissima recensione, anche Voi siete stati degli splendidi ospiti che consiglio a qualsiasi struttura., e spero di rivederVi.
felipePie
pievedi soligo
“UNA PERLA A TREVISO”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Alla ricerca di una formula da noi ancora poco sperimentata decidiamo di cercare, per questa vacanza a Treviso, un appartamento in affitto anziché la solita camera di Hotel.
Grazie agli attuali sistemi di comunicazione, recensioni, fotografie di interni ed esterni e altre informazioni ben dettagliate che si possono reperire sul web per individuare il tipo di standard che si sta ricercando, è quasi impossibile sbagliare la scelta. Basta avere un po’ di attenzione e si può trovare la tipologia giusta secondo i propri gusti e compatibile con le proprie disponibilità………
Ed anche questa volta non abbiamo avuto sorprese prenotando questo bellissimo appartamento che, posizionato nel centro del centro della splendida Treviso, ci ha subito emozionato per il calore della sua atmosfera , per la bellezza e l'eleganza degli arredi, dei colori, dei giochi di luce, appannaggio indivisibile di un grande buon gusto dei proprietari , Egle e Mario, che ringraziamo per la loro professionalità e la loro simpatia e per essere riusciti a rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno con la loro tranquilla turbolenza di esistere…………

7 dic 2017
Gentile Signor Felipe, La ringrazio di questa bellissima e dettagliata recensione. Sono felice del Suo giudizio, perche' essendo fatto da una persona che viaggia molto, per me e' importantissimo. Da noi c'e' un detto: chi da' riceve, chi non da' non riceve e Lei me lo conferma.
Spero di rivederLa Le auguro un bellissimo Natale ed un un felicissimo anno 2018
Loredana
“perfetto”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa splendida mini suite che si trova in centro a Treviso. Arredi eleganti e stanza pulitissima . Bagno molto grande completo di morbidi asciugamani , prodotti e set cortesia. Al mattino la proprietaria ci ha fatto trovare la colazione, brioche , marmellata , succhi , latte e caffè. A disposizione una macchinetta Nespresso (ottima qualità) con cialde. Silenzioso e signorile La gentilezza della proprietaria checi ha dato informazioni su locali e posti da vedere. Consigliatissimo

7 set 2017
Grazie Loredana della bellissima recensione. Sono felice quando i miei ospiti sono soddisfatti.Anche Voi siete stati degli ospiti perfetti, che consiglio a qualsiasi host.
sergio m
“un residence paragonabile ad un albergo 5 stelle, con l'aggiunta del calore umano e della simpatia della Signora Egle.”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

E' la terza volta che soggiorniamo in questa struttura e ci torneremo ogni volta che da Roma ci dirigeremo al Nord. Faremo sempre tappa a Treviso perchè questo alloggio dà un valore aggiunto alle nostre peregrinazioni.

10 lug 2017
Carissimo Signor Sergio, la ringrazio della bellissima recensione, sono felice di rivederLa ogni volta, e Voi lo sapete che questo appartamento e' come fosse casa vostra a Treviso. Un arrivederci con tanto affetto
Egle e Mario